La gloria di Dio rivelata

Punteggio:   (4,9 su 5)

La gloria di Dio rivelata (Donna Rigney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ampiamente apprezzato per il suo contenuto edificante e ispiratore, che descrive le esperienze dell'autore con Gesù e il regno spirituale. I lettori riferiscono di rivelazioni che cambiano la vita e che approfondiscono la loro fede e la comprensione dell'amore di Dio. Tuttavia, alcuni critici esprimono preoccupazione per le rappresentazioni disinvolte degli incontri celesti da parte dell'autore e per la mancanza di aderenza alle Scritture, in particolare per quanto riguarda la santità di Dio.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro edificante, capace di cambiare la vita e di ispirare. Molti apprezzano le vivide descrizioni dell'autrice del paradiso e i suoi incontri personali con Gesù, che rendono il viaggio spirituale comprensibile. Il libro è visto come una fonte di incoraggiamento che favorisce un rapporto più stretto con Dio.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro possa banalizzare la santità di Dio con rappresentazioni troppo disinvolte degli incontri celesti. Alcuni lettori ritengono che manchi di profondità nelle verità bibliche ed esprimono preoccupazione per l'approccio dell'autore alla preghiera e alla dottrina, suggerendo che possa travisare gli insegnamenti scritturali.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Glory of God Revealed

Contenuto del libro:

La gloria di Dio rivelata

Leggendo La gloria di Dio rivelata rimarrete stupiti dalle cose meravigliose che Donna Rigney ha visto e imparato nei suoi numerosi incontri spirituali con il Padre, Gesù e lo Spirito Santo. I suoi resoconti vividi e dettagliati di una speciale montagna d'oro in cielo e di tutto ciò che quella montagna gloriosa riserva ai figli di Dio affamati della Sua gloria, vi ispireranno a diventare avidi ricercatori della gloria. Attraverso il suo libro, imparerete come anche voi potete accedere alla gloria nella vostra vita.

Che cos'è la gloria di Dio?

Il Padre ha spiegato: "Non si può separare la mia gloria da me o da chi sono. La mia gloria è la mia essenza, la mia fragranza, la mia natura e il mio essere. Così come la vostra umanità non può essere separata da voi - è ciò che siete - umani; allo stesso modo, la mia gloria non può essere separata da me. Ovunque io sia, è lì che si trova la mia gloria".

"I giorni a venire saranno segnati dalla Mia gloria. Essere inondati dalla mia gloria diventerà un fatto comune e atteso da tutti. Una nuova dipendenza si impadronirà dei miei figli: una dipendenza avariata dalla mia gloria! Nei prossimi giorni, vedrete molti trasformarsi da Saulo, il persecutore del Mio popolo, a Paolo, l'apostolo delle genti. Molti lasceranno la loro ignoranza e abbracceranno la saggezza, la conoscenza e la gloria del Mio regno".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780768461282
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incontri divini - Divine Encounters
I lettori scoprono il potente legame dell'autrice Donna Rigney con Gesù attraverso i suoi incontri divini. Questo libro esplora le sue visioni del...
Incontri divini - Divine Encounters
Abusato dalla Chiesa - Abused By The Church
Gli innocenti e gli ingannati saranno liberati e potenziati dalla lettura di questo libro che cambia la vita. "C'è un tempo per ogni...
Abusato dalla Chiesa - Abused By The Church
La gloria di Dio rivelata - The Glory of God Revealed
La gloria di Dio rivelata Leggendo La gloria di Dio rivelata rimarrete stupiti dalle cose meravigliose che...
La gloria di Dio rivelata - The Glory of God Revealed
La gloria di Dio rivelata - The Glory of God Revealed
La gloria di Dio rivelata Leggendo La gloria di Dio rivelata rimarrete stupiti dalle cose meravigliose che...
La gloria di Dio rivelata - The Glory of God Revealed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)