La giustizia spietata

Punteggio:   (4,0 su 5)

La giustizia spietata (Burt Weissbourd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Rough Justice” di Burt Weissbourd riceve recensioni positive per la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi. I lettori si sentono emotivamente coinvolti nei personaggi e apprezzano gli aspetti emozionanti e romantici della trama, che include temi di identità, famiglia e romanticismo. L'ambientazione in vari luoghi aggiunge profondità alla narrazione. Tuttavia, non ci sono contro significativi evidenziati nelle recensioni.

Vantaggi:

Storia emozionante ed emotivamente coinvolgente
personaggi ben sviluppati
facile da leggere
buon mix di thriller e romanticismo
ambientazioni vivide
forti relazioni tra i personaggi
ottimo per gli appassionati di thriller polizieschi.

Svantaggi:

Nessun inconveniente significativo menzionato nelle recensioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rough Justice

Contenuto del libro:

Nel primo libro della serie, Danger in Plain Sight, Callie James scopre che il suo barista, Cash Logan, sta contrabbandando netsuke, sculture erotiche in avorio, nel suo ristorante. Callie si infuria, lo fa arrestare e poi gli dice: "Quando esci di prigione, non tornare mai più qui".

Due anni dopo, l'ex marito di Callie, un giornalista investigativo francese, viene quasi ucciso quando si presenta al suo ristorante, dopo quattordici anni di assenza, chiedendo il suo aiuto. Callie non ha altra scelta che affidarsi a un improbabile alleato, Cash Logan. Questa squadra improbabile e incompatibile deve salvare il suo ex, la sua attività e, in ultima analisi, le loro stesse vite.

In Rough Justice, Callie e Cash sono tornati e il loro mondo sta per esplodere.

La scena si svolge mentre Callie e Cash stanno cenando al piano superiore del suo ristorante, The Bronze Pig.

È passato un anno da quando hanno salvato la vita all'ex marito di lei e successivamente hanno dovuto affrontare avversari inaspettati e letali. Durante questo processo - affrontando rapimenti, omicidi e assassini che hanno incendiato il suo ristorante - si sono uniti e, inaspettatamente, hanno scoperto di tenere profondamente, romanticamente, l'uno all'altra. Ora si sentono a proprio agio insieme, ma soprattutto, contro ogni previsione, i sentimenti che provano l'uno per l'altra si sono evoluti al di là di qualsiasi cosa abbiano mai conosciuto: sono follemente innamorati.

Immaginate quindi la loro sorpresa quando un'ospite inattesa, una donna per metà algerina, Sara di venticinque anni, si presenta al ristorante e insiste per raccontare la sua storia sconvolgente e incredibile. Qualcuno sta cercando di ucciderla e le ha rubato l'identità. Ora ha bisogno del loro aiuto e deve raccontare un segreto incredibile che le cambierà la vita.

Tuttavia, ancora una volta, Cash e Callie mettono insieme la loro famiglia di straccioni non convenzionali, tra cui Andre, con la gamba di legno, e Itzac, "il Macher". Insieme, vanno in guerra con avversari formidabili per salvare Sara e, in ultima analisi, le loro stesse vite. La feroce battaglia li porta a Cuba, dove devono lanciare un'audace offensiva che sconvolge persino loro... e che vi lascerà senza fiato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644283097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La giustizia spietata - Rough Justice
Nel primo libro della serie, Danger in Plain Sight, Callie James scopre che il suo barista, Cash Logan, sta contrabbandando netsuke,...
La giustizia spietata - Rough Justice
Pericolo in piena vista - Danger in Plain Sight
Il primo thriller di Callie e Cash è ora disponibile in brossura! Per i fan di Scott Turow, Lee Child e Raymond...
Pericolo in piena vista - Danger in Plain Sight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)