La giustizia nella vendetta

Punteggio:   (4,2 su 5)

La giustizia nella vendetta (Ryan Van Loan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sequel avvincente che sviluppa efficacemente i personaggi e presenta una trama avvincente con colpi di scena inaspettati. I lettori esprimono entusiasmo per l'imminente finale.

Vantaggi:

Un sequel coinvolgente con personaggi ben sviluppati, emozionanti colpi di scena e una narrazione avvincente. L'autore evita abilmente i cliché di risoluzione, rendendo la storia intensa e coinvolgente.

Svantaggi:

Il libro è denso, con molte informazioni che possono richiedere una rilettura per essere comprese appieno. La linea temporale interna può disorientare i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Justice in Revenge

Contenuto del libro:

Tra intrighi nei consigli di amministrazione, balli in maschera, inseguimenti in gondola, bande di strada e maghi mutaforma, il secondo libro de La caduta degli dei, La giustizia della vendetta di Ryan Van Loan vede Buc ed Eld passare dai pirati alla politica e affrontare il mistero più mortale della loro carriera.

L'isola nazione di Servenza è una terra di selce e acciaio, di vele e ingranaggi, di divinità sia morte che addormentate. È una società in cui pochi ricchi governano i molti impoveriti.

Determinata a cambiare le cose, l'ex-ragazza di strada Buc, insieme a Eld, l'ex-soldato che è stato il suo partner nella risoluzione dei crimini, hanno reclamato un posto nel consiglio di amministrazione della potente Compagnia Commerciale Kanados. Buc ha intenzione di distruggere la nobiltà dall'interno, il che è molto più difficile di quanto si aspettasse.

Bloccati dalla politica del consiglio di amministrazione e schivando i maghi a ogni passo, Buc ed Eld trovano un potenziale mecenate nel Doga, sovrano di Servenza. Il patto: entro la notte della Masquerade, smascherare chi ha tentato di assassinare la Doga, guadagnandosi così il suo appoggio nelle sale del potere. Se la scadenza non viene rispettata, la Doga li farà deportare ai capi opposti del mondo.

Armati della spada affilata di Eld e dell'intelletto ancora più acuto di Buc, il dinamico duo si mette in strada proprio quando il conflitto religioso ombra tra gli dei inizia a sfociare in guerra aperta. Le persone più vicine a Buc ed Eld iniziano a essere sgozzate, tra le voci che indicano una mente occulta dietro a tutto ciò che sta accadendo a Servenza.

Di fronte a divinità iraconde, nobili ostili e un nemico segreto deciso a vendicarsi, Buc ed Eld avranno bisogno di tutti i trucchi del loro arsenale per sopravvivere. Per fortuna, le lame extra non sono gli unici assi nella manica di Buc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250222626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il peccato nell'acciaio - The Sin in the Steel
Eroi a pagamento. Se potete pagare.Buc:.Brillante topo di strada.La sua mente passa dagli indizi alle conclusioni in un batter...
Il peccato nell'acciaio - The Sin in the Steel
Il peccato nell'acciaio - The Sin in the Steel
I pirati vagano per i mari... i maghi si parlano attraverso gli oceani... alcuni dei sono morti e altri sono solo...
Il peccato nell'acciaio - The Sin in the Steel
La giustizia nella vendetta - The Justice in Revenge
Tra intrighi nei consigli di amministrazione, balli in maschera, inseguimenti in gondola, bande di strada e maghi...
La giustizia nella vendetta - The Justice in Revenge
La memoria nel sangue - The Memory in the Blood
La memoria nel sangue è l'avvincente conclusione della trilogia La caduta degli dei di Ryan Van Loan, con battaglie navali,...
La memoria nel sangue - The Memory in the Blood
La memoria nel sangue - Memory in the Blood
La memoria nel sangue è l'avvincente conclusione della trilogia La caduta degli dei di Ryan Van Loan, con battaglie navali,...
La memoria nel sangue - Memory in the Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)