La giustizia degli scheletri

Punteggio:   (4,2 su 5)

La giustizia degli scheletri (M. Baden Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Skeleton Justice” ruota attorno a un complesso mistero di omicidio che coinvolge un serial killer soprannominato “Il vampiro”. La narrazione vede protagonisti un medico legale e il suo partner, un avvocato, che indagano su vari intrecci. I lettori hanno notato il ritmo veloce del libro, la chimica tra i personaggi e la trama intrigante, mentre alcuni hanno ritenuto che il libro soffrisse di colpi di scena eccessivamente complicati e di elementi cliché.

Vantaggi:

Narrazione veloce, personaggi coinvolgenti, buona chimica tra i personaggi, trame intriganti che sfidano i tropi tradizionali della narrativa sui vampiri, ben scritti da autori competenti.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la trama eccessivamente complicata e confusa, priva di azione e affetta da stanchi cliché e deboli risoluzioni. Alcuni lettori hanno criticato la qualità della scrittura e i dialoghi, ritenendoli mal costruiti e ripetitivi.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Skeleton Justice

Contenuto del libro:

La coppia di star del crimine, formata dal dottor Jake Rosen, patologo di fama mondiale, e dall'avvocato Manny Manfreda, torna in un nuovo avvincente thriller.

New York è in stato di massima allerta per un serial killer, uno strano tipo di ladro che perseguita le sue vittime allo scopo di estrarre una fiala di sangue, guadagnandosi il soprannome di "Vampiro" sui tabloid. "Quando gli attacchi si intensificano fino alla tortura e poi all'omicidio, Jake e Manny iniziano a sospettare che ci sia un collegamento tra le vittime apparentemente casuali dell'assassino.

Ma come collegarlo al caso a cui Manny sta lavorando per un ragazzo il cui scherzo del liceo andato male gli è valso il soprannome di Terrorista Preppy? Presto scopriranno che il loro caso è una tragica storia di corruzione che si intreccia con insabbiamenti, cospirazioni, squadroni della morte e dittatori che hanno commesso crimini che ancora oggi rimangono impuniti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400095629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autopsia americana: la lotta decennale di un medico legale per la giustizia razziale in un sistema...
Una storia rivelatrice dell'insabbiamento delle...
Autopsia americana: la lotta decennale di un medico legale per la giustizia razziale in un sistema legale fallito - American Autopsy: One Medical Examiner's Decades-Long Fight for Racial Justice in a Broken Legal System
La giustizia degli scheletri - Skeleton Justice
La coppia di star del crimine, formata dal dottor Jake Rosen, patologo di fama mondiale, e dall'avvocato Manny Manfreda, torna...
La giustizia degli scheletri - Skeleton Justice
Resta in silenzio - Remains Silent
Quando viene ritrovato un cadavere sotto un cantiere edile vicino alle Catskill Mountains, il vice capo medico legale di New York Jake Rosen viene...
Resta in silenzio - Remains Silent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)