La giovane aquila che sale

Punteggio:   (5,0 su 5)

La giovane aquila che sale (Ellie Joyce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Young Eagle Rising” di Ellie Joyce è un racconto d'avventura molto piacevole che cattura i temi della perseveranza, della crescita personale e delle lotte emotive di un giovane uomo. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, l'umorismo e la narrazione coinvolgente, che lo rendono adatto a lettori giovani e adulti.

Vantaggi:

Descrizioni vivide, narrazione coinvolgente e ben scritta, umorismo e avventura, forte legame con i personaggi, ben studiato, adatto a lettori giovani e adulti, ottimo per un pubblico di adolescenti, ogni capitolo presenta una nuova avventura.

Svantaggi:

Alcune critiche minori possono essere mosse da lettori con preferenze di genere diverse; tuttavia, i contro specifici non sono stati evidenziati nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Young Eagle Rising

Contenuto del libro:

Irlanda 1735.

Il tredicenne William Baxter ha una nonna con poteri particolari, così particolari da fargli credere che sia una strega. Portando con sé questo segreto, salpa a malincuore con la sua famiglia verso il Nuovo Mondo e la promessa di una vita migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915122957
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La giovane aquila che sale - Young Eagle Rising
Irlanda 1735. Il tredicenne William Baxter ha una nonna con poteri particolari, così particolari da fargli credere che...
La giovane aquila che sale - Young Eagle Rising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)