La gioia di guidare Uber: Una corsa selvaggia verso l'amore per se stessi

Punteggio:   (4,5 su 5)

La gioia di guidare Uber: Una corsa selvaggia verso l'amore per se stessi (Yamini Redewill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Joy of Uber Driving - A Wild Ride to Self Love” (La gioia di guidare Uber - Una corsa selvaggia verso l'amore per se stessi) di Yamini Redewill presenta un accorato memoriale sulle sue esperienze di vita come autista Uber e sulle profonde lezioni apprese dai suoi passeggeri. I lettori apprezzano l'umorismo, la vulnerabilità e la narrazione coinvolgente che intreccia storie personali e condivise. Tuttavia, alcuni lettori contestano le lodi entusiastiche di Uber e trovano l'impaginazione un po' anticonvenzionale all'inizio.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come commovente, perspicace e stimolante, con uno stile di scrittura spensierato ma profondo. I lettori apprezzano l'onestà e l'umorismo di Yamini, nonché i temi relativi all'amore per se stessi e alle lezioni di vita. L'uso di titoli di capitoli basati su canzoni aggiunge un tocco creativo. Molti l'hanno trovato una lettura veloce che evoca un forte legame con la vita e le esperienze dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono detti incerti sull'impostazione del libro, che intervalla aneddoti personali e racconti di corse Uber. Alcuni hanno espresso scetticismo sul ritratto positivo che l'autore fa della società Uber. Ci sono state critiche minori sulla struttura del libro e sulle emozioni occasionalmente eccessive.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Joy of Uber Driving: A Wild Ride to Self-Love

Contenuto del libro:

In questo viaggio selvaggio e integrale attraverso lo specchietto retrovisore di un'attrice/cantante/costumista/fotografa/singola diventata autista Uber a San Francisco, Yamini Redewill rivela come sia passata dalla depravazione di Hollywood alla spiritualità dell'India orientale e dal vittimismo di una vita all'amore per se stessa, attraverso l'amore e il servizio ai suoi passeggeri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631525674
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gioia di guidare Uber: Una corsa selvaggia verso l'amore per se stessi - The Joy of Uber Driving:...
In questo viaggio selvaggio e integrale attraverso...
La gioia di guidare Uber: Una corsa selvaggia verso l'amore per se stessi - The Joy of Uber Driving: A Wild Ride to Self-Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)