La gioia della casa

Punteggio:   (4,6 su 5)

La gioia della casa (Ashley Gilbreath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente apprezzato per le sue belle fotografie e le idee di design, che lo rendono uno dei preferiti dagli appassionati di interior design, mentre alcuni recensori lo trovano troppo sicuro e non abbastanza personale per i loro gusti.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per le splendide fotografie, i bellissimi progetti e il mix di ispirazione e idee pratiche per l'arredamento. Molti recensori lo considerano un ottimo libro da salotto e una risorsa preziosa sia per i professionisti che per i lettori generici. Viene descritto come bello e invitante e alcuni lo definiscono un must per gli amanti del design.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che i progetti siano troppo sicuri e privi di personalizzazione, non abbastanza invitanti per un'esplorazione dettagliata. C'è anche l'impressione che il libro si rivolga maggiormente a chi ha un budget più elevato per l'arredamento della casa, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Joy of Home

Contenuto del libro:

Creare case che riuniscono le famiglie, dove possono celebrare le gioie della vita.

L'approccio fresco di Ashley Gilbreath all'arredamento del Sud è guidato dal rispetto per la famiglia e la tradizione, con un occhio alla praticità e al calore. Il suo primo libro rivela l'ampiezza del suo stile disinvolto ed elegante. Che sia in città, sull'acqua o in campagna, ogni casa mostra una pianificazione accurata e un'attenzione ai dettagli in armonia con la visione del cliente.

Gilbreath offre ai lettori una panoramica del suo processo di progettazione, trovando un equilibrio tra funzionalità, comfort e bellezza. Dall'utilizzo del colore preferito del cliente come filo conduttore, all'offerta di una guida per la progettazione di una casa per sempre che possa maturare con la famiglia nel tempo, ogni spazio è influenzato dalla sua passione per la vita quotidiana. Invitando i lettori nella sua casa al mare, Ashley esplora l'impatto di piccoli aggiornamenti architettonici e l'uso di un'iniezione ponderata di colori e motivi per ottenere il mix perfetto. Le strategie di design tipiche di Ashley si distinguono in ogni casa. Mescola ad arte pezzi nuovi e vecchi e utilizza i trattamenti personalizzati preferiti per creare uno spirito accogliente fondato sulla tradizione.

La ragione per cui Gilbreath progetta è quella di riunire la famiglia. "Bilanciando la forma e la funzione con la memoria e l'emozione, la casa è un luogo in cui le persone abbracciano la famiglia e celebrano le gioie della vita", afferma l'autrice. The Joy of Home offre ai lettori spunti e ispirazioni per creare la propria casa gioiosa.

Luoghi di residenza:

⬤ Auburn, Alabama.

⬤ Lago Martin in Alabama.

⬤ Mobile, Alabama.

⬤ Watersound Beach, Florida.

⬤ Alpharetta, Georgia.

⬤ Columbus, Georgia.

⬤ Baton Rouge, Louisiana.

⬤ Murfreesboro, Tennessee.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781423663430
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gioia della casa - The Joy of Home
Creare case che riuniscono le famiglie, dove possono celebrare le gioie della vita .L'approccio fresco di Ashley Gilbreath...
La gioia della casa - The Joy of Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)