La gioia dei mutandoni: O imparare ad amare il resto della vita

Punteggio:   (4,2 su 5)

La gioia dei mutandoni: O imparare ad amare il resto della vita (Kate Garraway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione umoristica e relazionale delle esperienze della mezza età, particolarmente interessante per le donne che si stanno avvicinando o stanno vivendo la mezza età. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato coinvolgente e divertente, alcuni lo hanno criticato per la mancanza di profondità e per la presenza di parti che sembrano inutili o noiose.

Vantaggi:

Il libro è divertente, relazionabile e pieno di umorismo. Molti lettori hanno apprezzato la sua onestà e il tocco personale della scrittura di Kate. Viene descritto come una lettura facile e piacevole, soprattutto per le donne sopra i cinquant'anni. Alcuni lettori l'hanno trovato stimolante e stimolante.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che alcune sezioni sembrano “inutili ciance” o sono deprimenti. Alcune recensioni hanno segnalato che il materiale poteva essere noioso o ripetitivo, soprattutto verso la fine. Alcuni lettori non sono rimasti colpiti dagli aspetti ispirativi che speravano.

(basato su 67 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Joy of Big Knickers: Or Learning to Love the Rest of Your Life

Contenuto del libro:

La presentatrice televisiva Kate Garraway ha molti pensieri per la testa. Sta per compiere 50 anni, il che va bene (pensa lei), ma improvvisamente sembra avere molte domande su TUTTO.

Il tempo sta per scadere? Avrebbe dovuto avere figli prima? Come se la caverà quando andranno via di casa? Cosa mai sta succedendo al suo corpo? Dovrebbe fare bungee jumping, paracadutismo... e tutte le altre cose da fare? La chirurgia estetica è ormai la norma? Cosa succederà alla sua vita sessuale dopo la menopausa? La sua pensione è abbastanza grande? I suoi genitori sono curati? L'apice della sua carriera (gulp) è passato? E perché, oh, perché le sue mutande continuano a diventare più grandi? In questa rivelatrice esplorazione dell'invecchiamento, Kate affronta i maggiori problemi che le donne nel fiore degli anni devono affrontare e cerca risposte per loro conto, attingendo alle proprie esperienze e a quelle degli altri, consultando esperti e sfidando se stessa più di quanto abbia mai fatto prima.

Scritto con tutto il calore naturale e l'umorismo che la contraddistinguono, è uno sguardo sincero su cosa significhi davvero essere una donna anziana moderna e sul perché ognuna di loro dovrebbe essere celebrata... in mutande e non solo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911274476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gioia dei mutandoni: O imparare ad amare il resto della vita - The Joy of Big Knickers: Or...
La presentatrice televisiva Kate Garraway ha molti...
La gioia dei mutandoni: O imparare ad amare il resto della vita - The Joy of Big Knickers: Or Learning to Love the Rest of Your Life
Power Of Hope - Il commovente libro di memorie di Kate Garraway, bestseller numero 1 della TV -...
Una montagna russa cruda e onesta che tocca il...
Power Of Hope - Il commovente libro di memorie di Kate Garraway, bestseller numero 1 della TV - Power Of Hope - The moving no.1 bestselling memoir from TV's Kate Garraway

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)