La gioia

Punteggio:   (4,1 su 5)

La gioia (Sasha Dugdale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano un misto di ammirazione e delusione per la raccolta di poesie di Dugdale, evidenziandone la voce unica e i temi avvincenti, ma criticandone anche l'editing e alcune scelte contenutistiche.

Vantaggi:

La voce di Dugdale è descritta come pacata ma risonante, con un'abile osservazione di elementi storici e naturali. La poesia che dà il titolo all'opera, “Joy”, offre un'intrigante prospettiva sulla vita di William Blake e sulla sua collaborazione con la moglie. La raccolta è nota per le poesie fantasiose, come “Stirare il ragno”, e per la sua capacità di evocare forti emozioni. Molti recensori l'hanno elogiata come un'opera degna di essere riletta.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la poesia del titolo “Joy” insipida e poco originale. Ci sono state lamentele per questioni editoriali, come la scarsa punteggiatura e la struttura di una villanella che non ha soddisfatto le aspettative. Un recensore ha affermato che il libro sembra più uno sforzo di marketing che una poesia sostanziale, con conseguente delusione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Joy

Contenuto del libro:

La quarta raccolta di Dugdale mostra un approccio sempre più urgente alla geopolitica storica e attuale.

Combina un interesse aperto per il destino storico delle donne, in particolare delle donne-creatrici, e un interesse per il modellamento fittizio e pericoloso della storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784105037
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gioia - Joy
La quarta raccolta di Dugdale mostra un approccio sempre più urgente alla geopolitica storica e attuale. Combina un interesse aperto per il destino storico delle donne, in...
La gioia - Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)