La gilda dei becchini

Punteggio:   (4,8 su 5)

La gilda dei becchini (E. Farris Susan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente dramma del Sud che esplora le dinamiche familiari, le relazioni tra fratelli e la crescita personale sullo sfondo di una piccola città. Attraverso personaggi ben sviluppati e un mix di umorismo e profondità emotiva, fornisce una narrazione coinvolgente sull'amore, la perdita e la riconciliazione dopo la morte di una matriarca.

Vantaggi:

La scrittura è ben realizzata, con dialoghi intelligenti e descrizioni vivide. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, e attirano i lettori nelle loro vite. L'ambientazione del Sud aggiunge fascino e i temi dei segreti e delle relazioni familiari danno spessore alla storia. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente, con una trama coinvolgente che mantiene vivo l'interesse.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'intensità emotiva del dramma familiare possa essere eccessiva. Inoltre, sebbene il libro abbia una trama completa, ci sono state espressioni di desiderio di saperne di più sui personaggi, che indicano un profondo investimento nelle loro vite. Alcune recensioni hanno accennato a una certa prevedibilità della narrazione.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gravedigger's Guild

Contenuto del libro:

Alice Matins è morta. Con la scomparsa di questa matriarca del Mississippi, le sorelle Maggy e Quinn si scontrano durante la veglia e il funerale di Alice, in mezzo a un gruppo eterogeneo di donne di chiesa pettegole e becchini in lotta tra loro.

Mentre si addensano nubi di tempesta, le due donne dissotterrano segreti del loro passato che coinvolgono il marito di Quinn e che potrebbero far risorgere il loro legame di sorelle, un tempo molto forte. Ma anche lui ha dei segreti.

The Gravedigger's Guild esamina i legami indelebili della sorellanza e la complicata eredità che ci lasciamo alle spalle.

Con uno stile simile a quello di Andrea Bobotis (L'ultima lista di Miss Judith Kratt), questo romanzo piacerà ai lettori che amano le storie di forti relazioni tra fratelli come The Last Romantics di Tara Conklin e agli appassionati di pittoreschi racconti del Sud come Sweet Magnolias.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736452318
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gilda dei becchini - The Gravedigger's Guild
Alice Matins è morta. Con la scomparsa di questa matriarca del Mississippi, le sorelle Maggy e Quinn si...
La gilda dei becchini - The Gravedigger's Guild

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)