Gestion juridique du dveloppement de l'cotourisme dans les forts de mangrove
Con una superficie oceanica del 96% e una superficie terrestre del 4%, la provincia di Les Riau (Kepri) è ricca di potenziale marittimo, in particolare di foreste di mangrovie. Le foreste di mangrovie si trovano più spesso al confine tra estuari costieri e fiumi.
Secondo i dati dell'Ufficio per l'ambiente marino e la pesca del governo provinciale delle Isole Riau, l'area totale delle foreste di mangrovie nella zona di confine è attualmente di 67.417 ettari. In seguito, alcune aree di foresta di mangrovie hanno iniziato a essere condizionate come co-turismo o co-turismo, in modo da avere un valore economico. Il co-turismo è un concetto di turismo che costruisce una cultura di rispetto e conservazione dell'ambiente circostante, offrendo al contempo un'esperienza piacevole, in particolare per i visitatori/turisti.
Le foreste di mangrovie offrono panorami naturali ancora freschi e naturali. I visitatori possono ammirare la splendida atmosfera del forte di mangrovie salendo sul ponte di legno di 192,5 x 2 metri che corre intorno al forte di mangrovie.
Il ponte è stato costruito con l'aiuto del Village Fund 2018 (DD), del valore di 160 milioni di Rp. I turisti possono anche approfittare del ponte turistico per scattare selfie con le loro famiglie o coppie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)