La gestione della sicurezza pubblica e la costruzione della città principale Gara

La gestione della sicurezza pubblica e la costruzione della città principale Gara (Ocar Coronado Rincon)

Titolo originale:

Die Verwaltung Der ffentlichen Sicherheit Und Die Bildung Der Hauptstadt Gara

Contenuto del libro:

La partecipazione della società civile si basa su nuovi mezzi di comunicazione che non si affidano più solo ai tradizionali mezzi di comunicazione di massa, ma utilizzano dispositivi elettronici collegati a Internet, su scala più ampia e con una velocità di accesso superiore a quella della stampa e anche a quella della radio e della televisione.

Allo stesso tempo, la potenza di Internet sta aumentando, in quanto diventa un nuovo meccanismo di accesso a un numero maggiore di utenti in qualsiasi parte del mondo. Con una tale copertura mediatica degli eventi politici, ambientali, economici e sociali, un compito analitico importante è quello di esaminare la definizione dell'agenda che contribuisce a determinare quali questioni attirano la maggiore attenzione della società e quali invece passano in secondo piano e perdono l'interesse generale.

Ma non è tutto, perché non solo gli argomenti ponderati e quelli ignorati attirano l'attenzione della comunità in modo diverso, ma anche i contenuti e le tecniche di persuasione utilizzate dai media influenzano le opinioni e i comportamenti delle persone, il che è il motivo principale dell'interesse per questo testo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205815229
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gestione della sicurezza pubblica e la costruzione della città principale Gara - Die Verwaltung...
La partecipazione della società civile si basa su...
La gestione della sicurezza pubblica e la costruzione della città principale Gara - Die Verwaltung Der ffentlichen Sicherheit Und Die Bildung Der Hauptstadt Gara

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)