La gestione dei Trennungs

Punteggio:   (5,0 su 5)

La gestione dei Trennungs (Anna Draxler)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Trennungsmanagement

Contenuto del libro:

Un mondo del lavoro che cambia sempre più rapidamente pone nuove sfide sia ai dipendenti che ai datori di lavoro. I dipendenti devono prestare maggiore attenzione alla loro occupabilità, mentre i datori di lavoro devono, tra l'altro, creare la consapevolezza che le separazioni fanno parte del ciclo di vita aziendale.

È quindi importante radicare una cultura della separazione all'interno della cultura aziendale che costituisca la base per un comportamento professionale ed equo nei confronti di tutte le parti coinvolte. I gruppi centrali del processo di separazione sono essenzialmente: i dirigenti che danno il preavviso, i dipendenti che hanno ricevuto il preavviso e i dipendenti che rimangono in azienda. Tutti e tre i gruppi devono ricevere un'attenzione distinta e tenere conto delle loro esigenze individuali.

Nell'ambito di questo lavoro, è stato creato un quadro generale del processo di separazione attraverso una ricerca in letteratura, che è stato controllato per verificarne la validità e migliorato durante le interviste con gli esperti. L'obiettivo era quello di rappresentare il corso ideale-tipico di un processo di separazione nel suo complesso e di mostrare a colpo d'occhio quali componenti sono di grande importanza".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783639259131
Autore:
Editore:
Lingua:tedesco
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:116

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La gestione dei Trennungs - Trennungsmanagement
Un mondo del lavoro che cambia sempre più rapidamente pone nuove sfide sia ai dipendenti che ai datori di lavoro. I...
La gestione dei Trennungs - Trennungsmanagement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)