La geografia delle campagne di Cesare

La geografia delle campagne di Cesare (Glenn Magaw William)

Titolo originale:

The Geography of Caesar's Campaigns

Contenuto del libro:

L'Università del Kansas (KU) è un'università pubblica di ricerca e la più grande università dello Stato del Kansas. Creato dal personale delle biblioteche della KU, KU ScholarWorks è l'archivio digitale dell'Università.

Contiene lavori scientifici creati da docenti e personale della KU, nonché materiale proveniente dagli archivi dell'Università. KU ScholarWorks mette a disposizione di un pubblico più vasto importanti lavori di ricerca e storici e contribuisce a garantirne la conservazione a lungo termine.

La collezione di tesi e dissertazioni dell'Università del Kansas, KU ScholarWorks, è stata digitalizzata dal personale del programma Scholarly Communications del Center for Digital Scholarship delle biblioteche dell'Università. Queste tesi e dissertazioni vanno dal 1883 al 1921 e riguardano argomenti che spaziano dall'ingegneria alla storia, dall'economia alla chimica, compresi titoli come A Study of Terpeneless Lemon Extracts, English Interest in the Abolition of the Slave Trade, and Aspects of the Gothic Romance.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249274537
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La geografia delle campagne di Cesare - The Geography of Caesar's Campaigns
L'Università del Kansas (KU) è un'università pubblica di ricerca e la più...
La geografia delle campagne di Cesare - The Geography of Caesar's Campaigns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)