La genesi della costola: Dov'è la mia costola? Di chi sono la costola?

Punteggio:   (4,7 su 5)

La genesi della costola: Dov'è la mia costola? Di chi sono la costola? (Y. Batie Nadine)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Genesis of the Rib: Where is my rib? Whose rib am I?

Contenuto del libro:

Per pochi eletti, la frequentazione e il matrimonio possono sembrare lisci e beati come una favola: i fidanzatini dell'infanzia.

Incontri casuali.

Una storia da raccontare ai nipoti. Per il resto di noi, la verità è che trovare un partner può essere un percorso lungo, difficile, doloroso e scoraggiante. Quando ci troviamo di fronte ai difetti umani dell'altro, al suo passato travagliato, alle sue abitudini distruttive e ai suoi traumi persistenti, cercare di trovare e mantenere una relazione può sembrare quasi impossibile. Per fortuna, però, c'è un sensale il cui consiglio non fallisce: Dio stesso. In La genesi della costola, l'autrice Nadine Batie ci porta indietro fino all'inizio per esaminare la prima coppia del mondo, Adamo ed Eva, alla ricerca della guida di Dio per coloro che hanno bisogno di aiuto. Attingendo alle Scritture e alle esperienze personali dell'autrice, che ha avuto a che fare con appuntamenti disastrosi, relazioni tossiche e altro ancora, questo libro cerca di fornire ai lettori gli strumenti per costruire e mantenere le relazioni durature, appaganti e sante che abbiamo sempre sperato. L'autrice ha dovuto superare molti ostacoli per scrivere questo libro. Ha sempre lottato con la lettura perché soffriva di dislessia e imparava con l'udito. Non le è mai piaciuto molto leggere o scrivere. Ricorda di aver seguito un corso di logopedia, di lettura veloce e di aver dovuto ricorrere spesso a un aiuto extra per acquisire competenze nell'area della lettura e della scrittura. Non ha mai cominciato a leggere bene finché non ha iniziato a leggere la Bibbia.

Nadine Batie è entusiasta di questo libro perché ricorda le sue lotte ed è grata a Dio per averle dato l'idea e la saggezza di scrivere questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662806995
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La genesi della costola: Dov'è la mia costola? Di chi sono la costola? - The Genesis of the Rib:...
Per pochi eletti, la frequentazione e il...
La genesi della costola: Dov'è la mia costola? Di chi sono la costola? - The Genesis of the Rib: Where is my rib? Whose rib am I?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)