Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Magic 2.0 di Scott Meyer continua a divertire con l'umorismo e l'introduzione di nuovi personaggi, anche se è stato criticato per il finale affrettato e l'occasionale prevedibilità.
Vantaggi:Il libro è umoristico e divertente, con personaggi ben sviluppati e nuove ambientazioni. I fan apprezzeranno la continuazione della storia e la miscela di mistero, dramma, commedia e azione. Anche la voce narrante di Luke Daniels è apprezzata per la sua varietà e il suo umorismo, che rendono piacevole la versione audiobook.
Svantaggi:I lettori notano che il finale sembra affrettato e che alcuni personaggi sembrano intercambiabili o troppo simili ai loro genitori. Ci sono errori grammaticali e casi di prevedibilità in tutto il libro. Alcuni ritengono che la serie stia perdendo la sua originalità, con elementi che sembrano ripetitivi.
(basato su 71 recensioni dei lettori)
The Vexed Generation
Mattie e Brewster sono due normali e tipiche gemelle di 16 anni che vivono con i loro normali e noiosi genitori: Martin e Gwen Banks. Normali e noiosi, cioè, fino al giorno in cui il migliore amico del padre si presenta a casa loro, vestito con quello che sembra essere un accappatoio.
Subito dopo, Mattie e Brewster si accorgono che i loro genitori sono congelati come statue umane nel loro salotto, che l'uomo in accappatoio è scomparso e che devono trovare delle risposte, in fretta. I gemelli partono alla ricerca della verità sulla vita dei loro genitori.
Lungo la strada trovano segreti, bugie, magia, viaggi nel tempo, strani nuovi amici, strani nuovi nemici e uno stranissimo dirigibile (che, come viene detto loro più volte, non è un dirigibile). È un percorso contorto e bizzarro che, sperano, li condurrà all'uomo che incolpano per il pericolo dei loro genitori: Phillip.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)