Punteggio:
Il libro “La gelatina che non voleva oscillare” ha ricevuto commenti per lo più positivi per la sua storia divertente e le sue illustrazioni vivaci. Tuttavia, alcune recensioni esprimono disagio per la rappresentazione della gelatina come un essere senziente, temendo per il suo benessere quando è costretta a vacillare e infine ad affrontare il consumo.
Vantaggi:Personaggi deliziosi, illustrazioni superbe, storia divertente che piace ai bambini, incoraggia la lettura fantasiosa (con voci sciocche) e coinvolge bene i bambini in età prescolare.
Svantaggi:Alcuni trovano la premessa inquietante perché suggerisce temi di consenso e di paura per il benessere della gelatina, provocando sentimenti di turbamento piuttosto che di umorismo.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Jelly That Wouldn't Wobble
La principessa Lolly è un personaggio piuttosto esagerato con grandi pretese! La gelatina per il compleanno di Lolly si rifiuta di traballare e ci vuole un ospite intelligente per trovare una soluzione.
Scritto da Angela Mitchell, questo libro educativo Early Reader è di fascia viola (rivolto a 6-7 anni, anno 2). Il sistema di classificazione dei colori è riconosciuto dall'Institute of Education e riflette la difficoltà di lettura.
Per determinarlo si tiene conto del contenuto del libro, dello stile linguistico, della fonetica e dell'impaginazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)