La galleria nera

Punteggio:   (4,6 su 5)

La galleria nera (Ash Ericmore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è caratterizzato da una narrazione surreale che mescola umorismo nero, situazioni bizzarre e un'atmosfera artistica unica, in contrasto con una storia d'amore relazionabile. I lettori apprezzano la creatività e l'ispirazione artistica, ma notano che il libro potrebbe non piacere a tutti a causa del suo surrealismo.

Vantaggi:

Una narrazione creativa e unica, che mescola un umorismo cupo con elementi bizzarri, un forte sviluppo dei personaggi, riferimenti artistici ispirati e una trama avvincente.

Svantaggi:

Il surrealismo potrebbe risultare ostico per alcuni lettori; l'umorismo è attenuato e potrebbe non piacere a chi preferisce elementi più comici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Black Gallery

Contenuto del libro:

Andrew vuole passare la notte con Janey. Ma Janey vuole andare alla galleria. E peggio ancora... ha deciso che vuole che l'artista si faccia lei.

Nelle sale della Galleria Nera, Andrew trova creazioni pagane e immagini di cui non può fare a meno di diffidare... statue così realistiche da sanguinare. Con gli orrori che abbondano e il grottesco che prende vita, è tutto ciò che può fare per evitare di essere dipinto nell'oblio...

... ma che ne sarà della bella Janey?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959778561
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La galleria nera - The Black Gallery
Andrew vuole passare la notte con Janey. Ma Janey vuole andare alla galleria. E peggio ancora... ha deciso che vuole che l'artista si faccia...
La galleria nera - The Black Gallery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)