La gabbia

Punteggio:   (4,2 su 5)

La gabbia (Bonnie Kistler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione ben scritta, gli intriganti colpi di scena e il forte sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la simpatia del protagonista e con alcune decisioni dei personaggi, il che ha portato a sentimenti contrastanti sulla storia nel suo complesso.

Vantaggi:

Ben scritto, trama interessante con colpi di scena, eccellente sviluppo dei personaggi, narrazione complessa, mistero e suspense coinvolgenti, inizio avvincente, tiene i lettori incollati, conclusione emozionante, elogi per la qualità della scrittura.

Svantaggi:

Il protagonista è antipatico per alcuni lettori, il cattivo è monodimensionale, alcuni punti della trama erano prevedibili o lenti, a volte mancano azioni realistiche, le motivazioni di alcuni personaggi non sono del tutto convincenti.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cage

Contenuto del libro:

Solo uno di loro ne esce vivo

"Un delizioso thriller di colpi di scena a rotta di collo, sostenuto da personaggi complessi invischiati in relazioni rischiose. Evocando Grisham e Highsmith, Bonnie Kistler è un'abile tessitrice di trame, che intreccia abilmente i mondi della moda, dell'alta finanza e dell'avvocatura per rivelare i loro segreti più oscuri e le loro parti intime, il tutto attraverso personaggi che vivono, respirano e ci spaventano a morte a ogni pagina" --Cassidy Lucas, autrice di Santa Monica.

Un thriller assolutamente avvincente.... Una storia assolutamente avvincente e divertente."-Booklist (recensione stellata)

Combinando la spinta narrativa di The Firm con la complessità psicologica de Il paziente silenzioso, un thriller avvincente e originale su due donne professioniste - colleghe di un conglomerato internazionale di moda - che entrano insieme in un ascensore... ma solo una è viva quando raggiunge il piano terra".

In una fredda e nebbiosa domenica sera, due donne sono sole negli uffici del conglomerato della moda Claudine de Martineau International. Una è la direttrice delle risorse umane dell'azienda. Vestita in modo impeccabile e perfettamente pettinata, siede alla sua scrivania e fissa cupamente fuori dalla finestra. In fondo al corridoio, il suo collega, uno degli avvocati dell'azienda, è sepolto sotto una pila di scartoffie e si affretta freneticamente a finire.

Uscendo contemporaneamente, le due donne, ognuna preoccupata dai propri pensieri, entrano nell'ascensore che le porterà giù dal 30° piano.

Quando arrivano nell'atrio, una delle due donne è morta. È stato un omicidio o un suicidio?

Un romanzo incredibilmente originale che stravolge il thriller da ufficio, The Cage è una corsa sfrenata che inizia con un botto e prende velocità mentre corre verso il suo drammatico finale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063089167
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sette minuti dopo - Un thriller assolutamente avvincente con un colpo di scena - Seven Minutes Later...
Due donne entrano in un ascensore. Solo una ne...
Sette minuti dopo - Un thriller assolutamente avvincente con un colpo di scena - Seven Minutes Later - An absolutely gripping thriller with a twist
La gabbia - The Cage
Un delizioso thriller di colpi di scena a rotta di collo... Evocando Grisham e Highsmith, Bonnie Kistler è un'abile tessitrice di trame, che intreccia abilmente...
La gabbia - The Cage
La gabbia - The Cage
Solo uno di loro ne esce vivo "Un delizioso thriller di colpi di scena a rotta di collo, sostenuto da personaggi complessi invischiati in relazioni rischiose...
La gabbia - The Cage
Lei, troppo - Her, Too
Difendendo un accusato di stupro, un'avvocatessa di grido scopre in prima persona la terribile verità sul suo cliente... una scoperta che la spinge a cercare...
Lei, troppo - Her, Too
Lei, troppo - Her, Too
Difendendo un accusato di stupro, un'avvocatessa di grido scopre in prima persona la terribile verità sul suo cliente... una scoperta che la spinge a cercare...
Lei, troppo - Her, Too
Her, Too - Un nuovo avvincente thriller psicologico con un colpo di scena sconvolgente - Her, Too -...
Difendendo un accusato di stupro, una potente...
Her, Too - Un nuovo avvincente thriller psicologico con un colpo di scena sconvolgente - Her, Too - Gripping new psychological thriller with a shocking twist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)