La Furia del Silenzio / La Furia del Silenzio

Punteggio:   (4,7 su 5)

La Furia del Silenzio / La Furia del Silenzio (Carlos Dvalos)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

La Furia del Silencio / The Fury of Silence

Contenuto del libro:

Dopo La hija de la espa ola, l'ultima grande sorpresa della letteratura latinoamericana.

A sedici anni, Facundo inizia a scoprire le ipocrisie che lo circondano nel Perù degli anni Novanta. È cresciuto a Lima in una famiglia borghese, con la sorella Alexia, di un anno più grande di lui, e genitori attenti. Nella scuola religiosa che frequenta, fa quello che fanno gli altri amici: parla di ragazze, fa sport e pensa al ballo di fine anno. Ma Facundo ha una particolarità: soffre di narcolessia e può addormentarsi nelle situazioni più inopportune, anche se riesce a evitare le situazioni conflittuali.

Quando la sorella rivela a casa di essere incinta, la notizia arriva come una bomba. Disincantato dalla società, dalla famiglia e dalla religione, e frustrato per non essere in grado di aiutare la sorella, Facundo scappa di casa e intraprende un viaggio nel mondo sotterraneo della sua città che lo cambierà per sempre.

DESCRIZIONE ESPAÑOL.

Dopo La hija de la espa ola / Sarebbe notte a Caracas, questa è l'ultima grande sorpresa della letteratura latinoamericana.

A sedici anni, Facundo comincia a vedere le ipocrisie che lo circondano nel Perù degli anni Novanta. È cresciuto a Lima in una famiglia benestante e tradizionalista, insieme alla sorella Alexia, di un anno più grande di lui, e ai genitori che sono sempre stati presenti per lui e per le sue necessità. Nella sua scuola privata e religiosa fa quello che fanno gli altri suoi amici: parla di ragazze, fa sport e pensa alla festa di diploma. Ma Facundo ha una particolarità: soffre di narcolessia e può addormentarsi nelle situazioni più inopportune, anche se a volte ne approfitta.

Quando la sorella rivela alla famiglia di essere incinta, la notizia cade come una bomba. Scoraggiato dalla società, disilluso dalla sua famiglia e dalla sua religione e frustrato per non essere in grado di aiutare la sorella, Facundo scappa di casa e si lancia in una caccia alla malavita di Lima che lo cambierà per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788426408501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Furia del Silenzio / La Furia del Silenzio - La Furia del Silencio / The Fury of...
Dopo La hija de la espa ola, l'ultima grande sorpresa della letteratura...
La Furia del Silenzio / La Furia del Silenzio - La Furia del Silencio / The Fury of Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)