Flight Of A Tartar Tribe (1897)
"La fuga di una tribù tartara" è un romanzo storico scritto da Thomas De Quincey e pubblicato nel 1897. Il libro è ambientato nel XVII secolo e segue il viaggio di una tribù tartara che fugge dalla propria patria in cerca di una nuova casa.
La storia è raccontata attraverso gli occhi di un giovane ragazzo di nome Haji, membro della tribù. Mentre la tribù viaggia attraverso le vaste steppe dell'Asia centrale, affronta molte sfide e ostacoli, tra cui condizioni climatiche avverse, attacchi da parte di altre tribù e la costante minaccia di morire di fame. Lungo il cammino, Haji impara a conoscere le usanze e le tradizioni del suo popolo e scopre il vero significato di lealtà e sacrificio.
Il romanzo è una rappresentazione vivida dello stile di vita dei Tartari e fornisce una visione unica della cultura e della storia di questo affascinante popolo. È anche una potente storia di sopravvivenza e perseveranza di fronte alle avversità.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)