La fuga di Scarlet

Punteggio:   (4,0 su 5)

La fuga di Scarlet (Michael Nick)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Scarlet's Escape

Contenuto del libro:

La fuga di Scarlet è il secondo della serie Scarlet e Duke. Dopo essere riuscita a malapena a sfuggire alla mafia newyorkese, ai Gangbanger e al suo ex marito sicario, Scarlet fa visita alla famiglia di Jimmy in Italia e ora deve affrontare il padre di Big Tony Gambucci, Ernesto Gambucci, il vero patriarca della famiglia criminale.

Quando Scarlet e Jimmy tornano a Jackson, il gangbanger che Duke ha attaccato nel Segreto di Scarlet muore. Sua madre prega un parente legato al Cartello di Sinaloa di uccidere Scarlet. Piuttosto che ucciderla, decidono di venderla a un principe saudita.

Scarlet è destinata a essere schiavizzata e costretta dalla famiglia reale. Rapita alla luce del giorno fuori dalla tavola calda di Jimmy, Scarlet viene condotta per tre giorni a Bucerias, in Messico.

Tenta più volte di fuggire e finisce per sporcarsi le mani di sangue. Infine, arrivata in Messico, Scarlet viene tenuta in ostaggio in un motel abbandonato. Ancora una volta, tenta di fuggire, ma viene catturata e rinchiusa in una cantina...

senza cavatappi. Jimmy, Michelle, Vincent e Duke si recano in Messico per salvare Scarlet.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636252339
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fuga di Scarlet - Scarlet's Escape
La fuga di Scarlet è il secondo della serie Scarlet e Duke. Dopo essere riuscita a malapena a sfuggire alla mafia newyorkese, ai Gangbanger e...
La fuga di Scarlet - Scarlet's Escape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)