La frode dell'ADHD: Come la psichiatria rende pazienti i bambini normali

Punteggio:   (3,8 su 5)

La frode dell'ADHD: Come la psichiatria rende pazienti i bambini normali (Baughman Fred A. Jr.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 28 voti.

Titolo originale:

The ADHD Fraud: How Psychiatry Makes Patients of Normal Children

Contenuto del libro:

Fred A. Baughman Jr., MD è un neurologo dell'adulto e del bambino che ha fatto quotidianamente diagnosi di "malattia" (tumore al cervello, sclerosi multipla, ecc.) e diagnosi di "non malattia" (emotiva, psichiatrica) e ha scoperto e descritto vere e proprie malattie. Qui descrive la differenza tra psichiatria/psicologia, da un lato, e neurologia e tutta la medicina organica, dall'altro, e perché l'ADHD e tutti gli "squilibri chimici" della psichiatria non sono affatto malattie, ma frodi. Riferendosi alla psichiatria, afferma che: "Hanno stilato un elenco dei sintomi più comuni del disagio emotivo dei bambini e, con un colpo di mano che non potrebbe essere più privo di scienza o di motivazione ippocratica, li hanno definiti "malattie"/"squilibri chimici", ognuno dei quali necessita di un "equilibratore chimico" - una pillola". Nel 1970, quando l'"iperattività"/"danni cerebrali minimi" (precursori dell'ADHD) fu presentata per la prima volta al Congresso come una malattia del cervello, solo 150.000 ne erano affetti.

Oggi, non in base alla scienza o alla verità, ma alla "grande menzogna" - dicendo che si tratta di una malattia, che 6 milioni di persone ne sono affette e che l'ADHD è l'unico "squilibrio chimico". Ci danno il disturbo della condotta (CD), il disturbo oppositivo-deficiente (ODD), il disturbo depressivo maggiore (MDD), l'OCD, il PTSD, il GAD, il SAD, ecc, un totale di 374 disturbi psichiatrici nel Manuale Diagnostico e Statistico (DSM-IV-TR) dell'Associazione Psichiatrica Americana (APA), che si dice siano "squilibri chimici" che necessitano di "equilibratori chimici" - pillole Nelle udienze del Congresso del 2003 è stato detto che il 17% dei bambini delle scuole della nazione, 8,8 milioni, sono stati etichettati e drogati dalla psichiatria. Oggi la percentuale è del 20%.

Uno su cinque.

Oltre 10 milioni Come seminare meglio i semi della nostra stessa distruzione? Come se non bastasse, la Commissione del Presidente per la Nuova Libertà sulla Salute Mentale è pronta a imporre a tutti i 52 milioni di scolari statunitensi uno screening obbligatorio della salute mentale, imposto dal governo. Quando alle persone normali viene mentito, dicendo loro che hanno una "malattia" per farne dei "pazienti", il loro diritto al consenso informato è stato abrogato e non vivono più in una democrazia. Quando, in seguito a questa menzogna, vengono drogate, non si tratta di "cure" ma di avvelenamento. Questa è la più grande frode sanitaria della storia della medicina moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781412064583
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La frode dell'ADHD: Come la psichiatria rende pazienti i bambini normali - The ADHD Fraud: How...
Fred A. Baughman Jr., MD è un neurologo...
La frode dell'ADHD: Come la psichiatria rende pazienti i bambini normali - The ADHD Fraud: How Psychiatry Makes Patients of Normal Children

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)