La frequenza della Maddalena: Diventa l'amore che sei, non l'amore che cerchi

Punteggio:   (4,9 su 5)

La frequenza della Maddalena: Diventa l'amore che sei, non l'amore che cerchi (Adele Venneri)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

The Magdalene Frequency: Become the Love You Are, Not the Love You Seek

Contenuto del libro:

- Rivela come Maria Maddalena, Myriam, non sia un mito biblico ma un'antica frequenza dell'anima, un riverbero dell'alchimia del Femminile e del Maschile.

- Presenta conoscenze ancestrali incorporate nella frequenza di Myriam attraverso le quali è possibile scoprire la propria anima completa.

- Rivela nuove stanze akashiche dove potete prendere coscienza della vostra multidimensionalità, imparare a creare la vostra realtà e connettervi con Myriam e con gli archetipi femminili e maschili.

Molti di noi si sentono incompleti a livello animico e avvertono l'urgente necessità di ripristinare la parte femminile della propria anima. Ma questa parte mancante non può essere trovata guardando al di fuori di noi stessi, cercando l'amore di un altro, sia esso romantico, familiare o spirituale. Né si può trovare sostituendo l'energia maschile con quella femminile. La mancanza che sentiamo può essere curata solo riscoprendo l'Amore Divino, l'unione di Femminile e Maschile, all'interno di ognuno di noi e attivando la memoria di chi siamo veramente.

Guidandovi in un viaggio iniziatico passo dopo passo, Adele Venneri rivela come Maria Maddalena, o Myriam, non sia un mito biblico, ma un'antica frequenza dell'anima. Spiega come si è risvegliata a Myriam e si è trasformata dalla ricerca dell'amore esteriore, che portava solo alla sofferenza, alla consapevolezza che il vero amore, il vero sé, viene dall'interno. Attraverso la conoscenza ancestrale, incorporata con la frequenza di Myriam, l'autrice mostra come smettere di giudicare e perdonare se stessi, riunire il femminile e il maschile, fondere il corpo di luce nel corpo fisico e riscoprire la propria anima completa incarnando la frequenza della Maddalena. Rivela nuove stanze akashiche in cui potete prendere coscienza della vostra multidimensionalità, imparare a creare la vostra realtà e connettervi con Myriam e con gli archetipi femminili e maschili.

Rivelando come diventare l'amore che siete piuttosto che l'amore che cercate, come assumervi la responsabilità di essere il Creatore della vostra vita, questo testo alchemico vi trasformerà attraverso la Frequenza Maddalena e vi insegnerà a livello dell'anima che siete degni, siete gioia, siete ciò che avete sempre cercato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591435006
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La frequenza della Maddalena: Diventa l'amore che sei, non l'amore che cerchi - The Magdalene...
- Rivela come Maria Maddalena, Myriam, non sia un mito...
La frequenza della Maddalena: Diventa l'amore che sei, non l'amore che cerchi - The Magdalene Frequency: Become the Love You Are, Not the Love You Seek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)