La fredda verità

Punteggio:   (4,4 su 5)

La fredda verità (Donna Berdel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cold Truth” di Mary Stone è stato accolto positivamente per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la narrazione ricca di suspense. Molti lettori apprezzano la sua natura avvincente che li spinge a girare le pagine. Tuttavia, alcuni recensori esprimono frustrazione per il finale irrisolto e le incongruenze dei personaggi. La serie promette sviluppi futuri ma termina con dei cliffhanger, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Nel complesso, presenta un mix di contenuti emozionanti e alcune carenze editoriali.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente che fa desiderare di più ai lettori.
Personaggi ben sviluppati, soprattutto la protagonista Ellie Kline.
Narrazione efficace e descrizioni vivide.
Molte sorprese, colpi di scena e svolte che tengono i lettori sulle spine.
I lettori esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.

Svantaggi:

Il finale è considerato insoddisfacente e funge da pubblicità per il libro successivo, lasciando molte domande senza risposta.
I lettori notano alcune incongruenze nel comportamento dei personaggi e nei dettagli della trama.
Diversi errori di editing e problemi di continuità in tutto il libro.
La serie presenta dei cliffhanger che possono frustrare i lettori che preferiscono le conclusioni autonome.

(basato su 505 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cold Truth

Contenuto del libro:

Dite le parole...

In un buio scantinato, un assassino a sangue freddo mette amico contro amico, torturandolo finché l'altro non pronuncia le orribili parole che metteranno fine alle sue sofferenze. L'ha fatta franca per anni. Fino ad ora...

Ellie Kline non ricorda quasi nulla del suo rapimento a quindici anni, ma quella notte ha segnato la sua vita. Invece di rannicchiarsi, quella notte orribile l'ha resa forte. Determinata a dimostrare di essere un poliziotto nonostante sia l'erede della fortuna dei Kline, non si tira mai indietro e non accetta mai un no come risposta. Quando l'audace eliminazione di un sospetto la catapulta sotto i riflettori, si guadagna una promozione... e l'ammirazione di un assassino.

Ora detective assegnata all'Unità Casi Irrisolti, Ellie viene coinvolta nel misterioso omicidio di una giovane universitaria non identificata, senza denuncia di scomparsa, senza indizi e senza prove. Ancora più scioccante è il fatto che, pur essendo stata torturata a lungo, la sua morte è stata rapida. Ma quando Ellie approfondisce il caso, scopre un collegamento sorprendente tra la donna trovata smembrata in un parco e un altro caso di Jane Doe. C'è dell'altro?

Quando cominciano ad affiorare ricordi vaghi del suo passato, non sono solo la sua famiglia e i vertici della polizia di Charleston a sorvegliare ogni sua mossa. Qualcuno si nasconde nell'ombra, pronto a uccidere se il viaggio di Ellie nella storia si avvicina troppo alla fredda verità.

Un avvincente thriller psicologico sulle montagne russe, Cold Truth è il primo libro della serie Ellie Kline che vi farà pensare di aggiungere una seconda serratura alla vostra porta.

Scorri verso l'alto per fare un clic sulla tua copia oggi stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781660486793
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fredda verità - Cold Truth
Dite le parole...In un buio scantinato, un assassino a sangue freddo mette amico contro amico, torturandolo finché l'altro non pronuncia le...
La fredda verità - Cold Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)