La fredda distanza

Punteggio:   (3,7 su 5)

La fredda distanza (Neil Coley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro enfatizza il viaggio rispetto alla destinazione, offrendo una narrazione coinvolgente che abbraccia due periodi temporali, mentre la risoluzione del mistero è secondaria rispetto alle esperienze dei personaggi. Sebbene alcuni aspetti non siano perfettamente in linea con l'epoca descritta, l'esperienza di lettura complessiva è piacevole.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, forte enfasi sullo sviluppo e sul viaggio dei personaggi, narrazione di due periodi temporali, lettura complessivamente piacevole.

Svantaggi:

La risoluzione del mistero può sembrare secondaria, alcune discrepanze nella rappresentazione del comportamento degli studenti negli anni Settanta.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cold Distance

Contenuto del libro:

"La vita, come disse una volta qualcuno, ti deluderà sempre in ultima analisi".

Nel 1973, Stella, studentessa universitaria, si è tolta la vita gettandosi da un grattacielo. O almeno così dicono i rapporti della polizia.

Nel frattempo, nel presente, lo scrittore di romanzi gialli Robert Cross sta cercando di organizzare una riunione di cinquant'anni dei suoi amici universitari. Ma quando cominciano ad affiorare ricordi dimenticati da tempo, Robert si trova a dover ricostruire la realtà della morte di Stella, perseguitato dal suo stesso passato disdicevole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803781020
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:340

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Autunno alieno - Alien Autumn
L'anno è il 1888. Il Primo Comandante Ashto e l'Apprendista Comandante Atia atterrano sulla Terra dal pianeta Jara. La loro missione è quella di...
Autunno alieno - Alien Autumn
La fredda distanza - The Cold Distance
"La vita, come disse una volta qualcuno, ti deluderà sempre in ultima analisi". Nel 1973, Stella, studentessa universitaria, si è...
La fredda distanza - The Cold Distance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)