La fratellanza

Punteggio:   (4,6 su 5)

La fratellanza (R. Deering Lawrence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La Fratellanza è un romanzo avvincente che mescola suspense, azione e temi religiosi, esplorando l'ascesa di una figura carismatica, Aaron Davis, i cui miracoli e la cui influenza portano a un'iniziativa globale di mantenimento della pace. Tuttavia, le tensioni sottostanti suggeriscono il potenziale di motivazioni più oscure associate al suo potere. La storia tiene impegnati i lettori con colpi di scena che sfidano la percezione del bene e del male.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente, con una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e una miscela di storia del mondo reale intrecciata con una narrazione di fantasia. I lettori trovano difficile metterlo giù grazie alla suspense e ai colpi di scena inaspettati. La scrittura dell'autrice viene elogiata per la sua complessità e profondità, che rende i personaggi comprensibili e la trama avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro avrebbe potuto beneficiare di un editing e di uno sviluppo migliori, citando problemi come errori di battitura e una narrazione frettolosa in alcune sezioni. Inoltre, il libro è descritto come fortemente religioso e conservatore, il che potrebbe non essere in linea con le opinioni di tutti i lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Brotherhood

Contenuto del libro:

Aaron Davis riesce a fare ciò che nessun altro uomo ha fatto: Unisce le principali religioni del mondo, porta la pace nel Nord Africa e nel Medio Oriente e media un trattato per eliminare le armi di distruzione di massa.

Jack Holder, presidente degli Stati Uniti, è un texano timorato di Dio e impegnato a preservare lo stile di vita americano. Appartiene a un'organizzazione massonica segreta che ha piazzato i suoi membri ai più alti livelli del governo. Quando Aaron Davis e la sua organizzazione, la Fratellanza dell'Uomo, chiedono l'eliminazione dell'arsenale nucleare americano, Jack si oppone. Quando Davis crea una moneta globale per sostituire il dollaro, Jack si rifiuta di adeguarsi.

Barbara Holder, la First Lady, crede che Aaron Davis sia l'Anticristo e il suo pastore fa preparare la sua congregazione all'Armageddon. Jack è combattuto tra le sue convinzioni religiose, i suoi principi massonici e le pressioni internazionali per sostenere il nuovo ordine mondiale.

L'autore Lawrence Deering immagina un mondo perfetto, anche se falso, nel suo ultimo libro, La fratellanza. La storia segue un presunto uomo miracoloso di nome Aaron Davis, visto come un Messia da alcuni e come l'Anticristo da altri. Dopo aver risolto i problemi del mondo, compresa la pace in Medio Oriente, gli Stati Uniti sono costretti ad aderire al suo Nuovo Ordine Mondiale. Questo fa arrabbiare il deputato Jack Holder, incaricato di eliminare Davis.

La trama sembra certamente un thriller ad alta tensione con elementi religiosi della serie Left Behind o del Codice Da Vinci (ma con una storia e una sceneggiatura migliori, si spera). La trama sembra decisamente un thriller da popcorn, ma con una sceneggiatura forte potrebbe avere un potenziale da premio. Ci sono due personaggi maschili forti che fanno scintille; forse Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Davis e George Clooney in quello di Holder. *Tutti i casting sono solo per la poltrona. Se avete suggerimenti migliori, lasciateli nei commenti. *DISPONIBILE PER L'ACQUISTO ORA". - Kristin Lopez, Premi Book Nook

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958889893
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fratellanza - The Brotherhood
Aaron Davis riesce a fare ciò che nessun altro uomo ha fatto: Unisce le principali religioni del mondo, porta la pace nel Nord Africa e...
La fratellanza - The Brotherhood
Gruppo di giovani - Youth Group
Steve Cameron ha 16 anni e vuole inserirsi. Dopo aver assistito al suicidio del nonno violento, la madre, profondamente religiosa, li...
Gruppo di giovani - Youth Group

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)