La frase: Poesie

Punteggio:   (5,0 su 5)

La frase: Poesie (Morri Creech)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il recensore elogia l'ultimo volume di poesie di Morri Creech come potenzialmente il suo miglior lavoro fino ad ora, evidenziando poesie specifiche e strutture innovative.

Vantaggi:

Le poesie sono piacevoli e mostrano un'eccellente maestria, in particolare il ciclo di sonetti “Near the Summer Pavilion” (Vicino al padiglione estivo), che viene notato per la sua struttura creativa e per l'uso fresco del linguaggio contemporaneo all'interno di una forma tradizionale.

Svantaggi:

La recensione non menziona alcuno svantaggio specifico, ma lascia intendere che i lettori in cerca di poesia contemporanea potrebbero trovare difficilmente un volume più bello di questo.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sentence: Poems

Contenuto del libro:

In The Sentence, Morri Creech interroga le nostre vite ed esperienze quotidiane per esaminare le ansie e la disperazione che spesso accompagnano la nostra consapevolezza della mortalità.

Attraverso una varietà di argomenti e stili che spaziano dalla rima e dal metro alla poesia in prosa, Morri Creech getta uno sguardo senza fronzoli su ciò che significa vivere all'ombra della fine, il destino comune a cui ognuno di noi è condannato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780807180150
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:102

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stanze blu: poesie - Blue Rooms: poems
Blue Rooms, l'attesa quarta raccolta di Morri Creech, esplora il terreno incerto tra la percezione cosciente e il mondo oggettivo, e...
Stanze blu: poesie - Blue Rooms: poems
La frase: Poesie - The Sentence: Poems
In The Sentence, Morri Creech interroga le nostre vite ed esperienze quotidiane per esaminare le ansie e la disperazione che spesso...
La frase: Poesie - The Sentence: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)