La forza di gravità delle piramidi: Come funzionano le piramidi terrestri

Punteggio:   (4,3 su 5)

La forza di gravità delle piramidi: Come funzionano le piramidi terrestri (John Shaughnessy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta intriganti teorie sullo scopo e la costruzione delle piramidi, offrendo prospettive innovative che sfidano le credenze tradizionali. I recensori apprezzano le capacità analitiche e le riflessioni dell'autore, anche se alcuni criticano lo stile di scrittura e alcuni aspetti teorici.

Vantaggi:

Teorie intriganti e plausibili sulle piramidi, buone capacità analitiche dell'autore, idee stimolanti, facilmente digeribili per i lettori che non hanno familiarità con discussioni scientifiche complesse e una prospettiva nuova sulla tecnologia antica.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura può risultare poco curato e colloquiale, alcune teorie possono sembrare carenti o confuse e il libro può risultare troppo semplicistico per i lettori più esperti in materia.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pyramid Gravity Force: How the Earth's Pyramids Work

Contenuto del libro:

Questo libro dimostrerà senza ombra di dubbio che la penetrazione distruttiva passata e presente dell'uomo nelle piramidi del pianeta Terra è stata la causa di molti disastri naturali in tutto il mondo; le piramidi danneggiate di cui sotto sono state costruite per prevenire e o controllare i movimenti delle placche tettoniche, l'attività vulcanica, i maremoti, i grandi terremoti, i movimenti della terra e i movimenti del campo magnetico qui sulla Terra. Se vi dicessi che ogni grande piramide sulla Terra ha un vulcano e un'isola gemelli situati a 180 gradi dalla piramide stessa, dall'altra parte del pianeta e alla stessa latitudine della piramide, mi credereste? Questo libro dimostrerà questo fatto finora poco conosciuto.

Questo libro descrive una macchina a energia perpetua che funziona grazie alla gravità. Non è una macchina per il moto perpetuo, perché nulla è in movimento. Gli antichi architetti delle piramidi fanno riferimento alla gravità come fonte di energia divina, non all'elettricità come alcuni studiosi vorrebbero far credere.

I geroglifici egizi raffigurano il serpente come energia divina di gravità, il disco del Sole è colorato di rosso e il corpo del serpente racchiude il disco del Sole, l'energia che alimenta il Sole è la gravità. La Grande Piramide di Giza ha un'unica grande produzione di energia: un raggio gravitazionale condensato che esce direttamente dal fondo della piramide e raggiunge il centro del nucleo solido di ferro della Terra; questo raggio di gravitoni rimbalza poi sul lato opposto del pianeta, a circa 180 gradi dalla piramide e più o meno alla stessa latitudine; questo raggio gravitazionale abbassa i campi gravitazionali, più o meno alla stessa latitudine, sul lato opposto della Terra o a 180 gradi dalla piramide.

Per esempio, le piramidi della Valle del Nilo riducono i campi gravitazionali delle camere magmatiche sotto l'Oceano Pacifico, sotto le isole Hawaii. In sostanza, le piramidi della Valle del Nilo sono responsabili dell'attività vulcanica nelle Isole Hawaii, abbassando i campi gravitazionali nelle camere magmatiche sul fondo dell'Oceano Pacifico.

Ogni piramide principale del pianeta ha un'isola gemella con vulcani sul lato opposto del pianeta e alla latitudine approssimativa della piramide. Lo scopo principale dei sistemi piramidali egiziani della valle del Nilo è quello di bloccare il nord magnetico della Terra sul nord vero e di fermare lo spostamento periodico dei poli magnetici nord e sud, bloccando così i movimenti delle placche tettoniche e impedendo il verificarsi di disastri naturali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432792343
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Metodi di ricerca in psicologia (Ed. Int.) - Research Methods in Psychology (Int'l Ed)
Gli psicologi utilizzano una varietà di metodi e...
Metodi di ricerca in psicologia (Ed. Int.) - Research Methods in Psychology (Int'l Ed)
La forza di gravità delle piramidi: Come funzionano le piramidi terrestri - Pyramid Gravity Force:...
Questo libro dimostrerà senza ombra di dubbio che...
La forza di gravità delle piramidi: Come funzionano le piramidi terrestri - Pyramid Gravity Force: How the Earth's Pyramids Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)