Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Fortress Kent
Fin dagli albori della civiltà, la Gran Bretagna è stata minacciata da potenze straniere e orde invasive, ansiose di saccheggiare e depredare o di invadere e dominare questa terra verde e piacevole.
Situata all'estremo angolo sud-orientale dell'Inghilterra, la contea del Kent è il punto più vicino all'Europa continentale ed è stata quindi il punto di approdo mirato per la maggior parte di queste incursioni. Dall'epoca degli Angli, degli Juti e dei Sassoni fino alla Seconda Guerra Mondiale, gli uomini del Kent e gli uomini del Kent hanno dovuto creare e mantenere strutture difensive, dai castelli normanni alle casseforti del 1940, dal Royal Military Canal ai fossati anticarro scavati nelle colline intorno alla costa.
Questo libro è la storia di queste strutture: le minacce che hanno portato all'erezione e alla costruzione di vari ostacoli difensivi, la loro manutenzione e guarnigione e, in alcuni casi, la loro definitiva distruzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)