The Sandy Foundation Shaken: To Which Is Added, Innocency with Her Open Face, by Way of Apology
The Sandy Foundation Shaken è un libro scritto da William Penn nel 1827. Il libro è un trattato religioso che sfida le credenze della Chiesa d'Inghilterra e sostiene un'interpretazione più liberale del cristianesimo.
Il titolo del libro deriva da un passo biblico che mette in guardia dal costruire la propria fede su ""fondamenta di sabbia"". Nel libro, Penn sostiene che la Chiesa d'Inghilterra si è allontanata dai veri insegnamenti di Cristo ed è diventata troppo concentrata sui rituali e sulle cerimonie. Penn sostiene una forma di culto più semplice e personale che enfatizzi l'esperienza spirituale individuale rispetto all'autorità istituzionale.
Oltre a The Sandy Foundation Shaken, il libro include anche un'altra opera di Penn intitolata Innocency With Her Open Face, By Way Of Apology. Quest'opera è una difesa delle credenze e delle pratiche quacchere, spesso fraintese e perseguitate all'epoca di Penn.
Penn sostiene che il quaccherismo è una forma legittima di cristianesimo che enfatizza la luce interiore di Dio in tutte le persone. Nel complesso, The Sandy Foundation Shaken è un'opera significativa nella storia del dissenso religioso e dello sviluppo del cristianesimo liberale. Riflette il profondo impegno di Penn nei confronti della sua fede e la sua convinzione dell'importanza della coscienza individuale in materia di religione.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)