La Fondazione Sand

Punteggio:   (4,0 su 5)

La Fondazione Sand (DuBois O. S. F. Donna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La Fondazione Sand racconta la storia di una donna di 87 anni, Eva Malone, che stringe amicizia con una giovane liceale, Sarah Hunter, dopo un drammatico salvataggio. Eva, ex corrispondente della Seconda Guerra Mondiale e vincitrice del Premio Pulitzer, ha vissuto una vita coraggiosa ma ora è in pericolo a causa di uno strozzino. Sarah, incoraggiata dalla sua insegnante, approfondisce l'amicizia con Eva e scopre il proprio coraggio di fronte al pericolo, dando vita a un viaggio di crescita personale sullo sfondo di crisi familiari e di fede.

Vantaggi:

Il libro mette in luce la toccante amicizia tra due personaggi di generazioni diverse. Offre temi di coraggio, crescita personale e l'esplorazione di un profondo contesto storico attraverso le esperienze passate di Eva. La narrazione bilancia la suspense con la profondità emotiva, mostrando lo sviluppo di entrambi i protagonisti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la trama basata sulle coincidenze e ritenere che la premessa di una giovane studentessa che aiuta un'anziana donna in pericolo possa risultare poco credibile. Inoltre, la storia potrebbe risultare un po' prevedibile nel suo approccio allo sviluppo dei personaggi e alla risoluzione dei conflitti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sand Foundation

Contenuto del libro:

“Temo di dovervi avvertire.

Le possibilità di sopravvivenza non sono buone”. La nuova amica di Sarah viene drogata e la sua vita è in pericolo, ma la determinazione di Sarah ad aiutare la sua amica a tutti i costi mette a repentaglio la vita dei suoi amici e la sua.

Padre Joel, il padre di Sarah, scopre che la sua fede viene meno quando teme che sua figlia non possa sopravvivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647539764
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Fondazione Sand - The Sand Foundation
“Temo di dovervi avvertire. Le possibilità di sopravvivenza non sono buone”.La nuova amica di Sarah viene drogata...
La Fondazione Sand - The Sand Foundation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)