La follia non mi ha preso: Preparazione al mio destino

Punteggio:   (5,0 su 5)

La follia non mi ha preso: Preparazione al mio destino (Cynthia Mobley Howell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, la trasparenza e l'approfondimento educativo sulla malattia mentale. I lettori hanno apprezzato l'onestà dell'autrice e la profondità emotiva della sua storia, che ha reso il materiale relatabile e d'impatto. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno affermato che favorisce la comprensione dei problemi di salute mentale sia per coloro che ne soffrono sia per le loro famiglie. Anche l'inclusione di consigli sulla salute mentale alla fine di ogni capitolo è stata sottolineata come un vantaggio significativo.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente ed emotiva, educativa e illuminante, approfondimenti relativi alla malattia mentale, consigli utili alla fine di ogni capitolo, ben scritto e facile da leggere, favorisce la comprensione delle famiglie, trasparenza e onestà dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento difficile da leggere a causa della rappresentazione del trauma e della malattia mentale.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crazy Didn't Get Me: Preparation for My Destiny

Contenuto del libro:

La malattia mentale non fa ridere.

“Ridevano della mia famiglia e dicevano che eravamo tutti pazzi”. Riuscite a immaginare di vivere in una famiglia in cui gli scoppi di schizofrenia, la rabbia maniacale e il comportamento violento erano spesso all'ordine del giorno? La pazzia non mi ha preso: Preparation for My Destiny è la storia scioccante e trasparente dell'autrice, Cynthia Mobley Howell, che è sopravvissuta e cresciuta in una famiglia con tre fratelli gravemente malati di mente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960001023
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La follia non mi ha preso: Preparazione al mio destino - Crazy Didn't Get Me: Preparation for My...
La malattia mentale non fa ridere. “Ridevano della...
La follia non mi ha preso: Preparazione al mio destino - Crazy Didn't Get Me: Preparation for My Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)