La follia di Meadowlark: un mistero di Emily Trace

Punteggio:   (3,4 su 5)

La follia di Meadowlark: un mistero di Emily Trace (Sue Eller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Meadowlark Madness di Sue Eller è un avvincente romanzo giallo che mescola elementi di fantascienza e commedia. La storia segue Emily Trace, una vedova che rileva l'agenzia investigativa del marito e affronta vari casi bizzarri, tra cui la misteriosa scomparsa delle allodole. Il libro è apprezzato per i suoi personaggi ben definiti, la trama coinvolgente e lo stile narrativo arguto. I lettori sono coinvolti nelle avventure di Emily e nella sua ricerca di risolvere l'omicidio del marito mentre si occupa di una serie di clienti insoliti. Nonostante alcune idee sbagliate sul tema del libro suggerite dalla copertina, il libro è stato ampiamente raccomandato dagli utenti.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ben scritta, personaggi unici e memorabili, stile arguto con battute umoristiche, trama incalzante con colpi di scena inaspettati, adatto agli appassionati sia di gialli che di fantascienza, contenuti puliti e adatti a un pubblico ampio.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono essere tratti in inganno dalla copertina, che suggerisce di concentrarsi sugli uccelli piuttosto che sul mistero; occasionalmente è difficile classificare il libro in un genere specifico.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meadowlark Madness: an Emily Trace mystery

Contenuto del libro:

Emily Trace è una giovane vedova con una missione: scoprire chi ha ucciso suo marito. La polizia è sconcertata e dopo sei mesi decide di prendere in mano la situazione.

Aprire una propria agenzia investigativa, la E. T. Investigations, sembra a Emily un buon modo per cercare indizi. Questo fino a quando il suo primo cliente si presenta con l'impressione errata che E. T. stia per Extra-Terrestre e non per Emily Trace. Il cliente la ingaggia per indagare su un rapimento alieno che coinvolge una specie di uccello - una specie di allodola, nientemeno - e prima che lei possa dire UFO, si trova invischiata in un caso che cambierà la sua vita.

Ambientato nella città di Spokane, Washington, nel Pacifico nordoccidentale, Meadowlark Madness conduce il lettore in un viaggio attraverso alcune delle sonnolente comunità agricole della zona, dove Emily si imbatte in strani avvenimenti e in alcuni viaggi secondari inaspettati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639445974
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La follia di Meadowlark: un mistero di Emily Trace - Meadowlark Madness: an Emily Trace...
Emily Trace è una giovane vedova con una missione: scoprire chi...
La follia di Meadowlark: un mistero di Emily Trace - Meadowlark Madness: an Emily Trace mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)