La fionda del Juggernaut: La resistenza totale alla macchina della morte significa amore completo per la verità

Punteggio:   (4,0 su 5)

La fionda del Juggernaut: La resistenza totale alla macchina della morte significa amore completo per la verità (Sander Hicks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione dettagliata degli eventi che circondano l'11 settembre, mettendo in discussione la narrazione ufficiale e incoraggiando i lettori a cercare la verità e la giustizia. Sander Hicks combina il giornalismo investigativo con le intuizioni spirituali, anche se alcuni lettori ritengono che le discussioni filosofiche sminuiscano l'argomento centrale. Il libro viene lodato per la sua ricerca e per l'audace attivismo dell'autore, ma viene anche criticato per aver sconfinato in discussioni religiose.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e stimolante che mette in discussione la narrazione ufficiale del 9/1
.

Svantaggi:

Ricerca dettagliata e impegno nello scoprire le verità sul coinvolgimento del governo.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slingshot to the Juggernaut: Total Resistance to the Death Machine Means Complete Love of the Truth

Contenuto del libro:

Nei dieci anni successivi all'11 settembre, è sorto un movimento di base per la verità che unisce i migliori elementi della destra e della sinistra. L'appello a resistere alla segretezza, all'imperialismo e alla manipolazione dell'élite è stato ascoltato da un ampio spettro di persone, al di là delle linee religiose e politiche. Si tratta di un momento rivoluzionario a cui è mancato un manifesto chiarificatore.

Fino ad ora.

Prendendo spunto dai suoi scontri personali con l'FBI, Rudolph Giuliani, Eliot Spitzer e Dick Cheney, l'attivista, anticonformista e reporter investigativo Sander Hicks cerca una comprensione più ampia di chi c'è dietro gli attacchi dell'11 settembre. Riporta il misterioso omicidio del dottor David M. Graham, un dentista di Shreveport che ha incontrato due dei dirottatori dell'11 settembre, ma che è stato poi perseguitato dall'FBI e avvelenato. Le prove scientifiche lo portano a prendere una posizione dura e critica nei confronti di Bush, Cheney e della “storia ufficiale” dell'11 settembre.

Intrecciando prove e aneddoti, Slingshot to the Juggernaut è un viaggio stimolante nell'insabbiamento dell'11 settembre e nelle possibilità rivoluzionarie che ha inavvertitamente creato. Provocatorio e inflessibile, Hicks esamina le prove, trae conclusioni e offre una visione per il futuro degli Stati Uniti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593764234
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fionda del Juggernaut: La resistenza totale alla macchina della morte significa amore completo...
Nei dieci anni successivi all'11 settembre, è...
La fionda del Juggernaut: La resistenza totale alla macchina della morte significa amore completo per la verità - Slingshot to the Juggernaut: Total Resistance to the Death Machine Means Complete Love of the Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)