La fine gloriosa dell'Armageddon

La fine gloriosa dell'Armageddon (David Manzano)

Titolo originale:

Armageddon's Glorious End

Contenuto del libro:

Questo ultimo contributo alla comprensione dell'ultimo libro della Bibbia sarà una gradita aggiunta alla biblioteca personale di chiunque. L'autore è pronto ad ammettere che l'Apocalisse presenta molte immagini strane ed elementi di perplessità. Tuttavia, è altrettanto rapido nel sottolineare che queste immagini e questi elementi non sono al centro dell'attenzione. L'apostolo Giovanni, scrivendo questo volume apocalittico, concentra l'attenzione su Gesù Cristo, l'unica speranza per coloro che lo hanno accettato come Signore e Salvatore, ma anche per coloro che ne hanno ancora bisogno.

Molte persone conoscono l'Apocalisse per il suo impressionante e confuso simbolismo. Molte di queste persone sarebbero meno confuse se si rendessero conto che la maggior parte di questi simboli sono stati presi in prestito dal discepolo amato da altre parti della Bibbia. Manzano è fedele e responsabile nel lasciare che la Bibbia interpreti se stessa e nello stabilire l'Antico Testamento, specialmente il libro di Daniele, come base per decodificare i “misteri” dell'Apocalisse.

Mentre la profezia biblica continua a svolgersi e questo mondo continua a disfarsi come un maglione a buon mercato, la frustrazione e l'agitazione che ne derivano si dissipano grazie al tono incoraggiante di questo libro. I lettori sono quindi spinti a immergersi nell'Apocalisse e a studiarla di nuovo per riconnettersi con l'Agnello/Re attorno al quale ruotano i suoi messaggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479608263
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine gloriosa dell'Armageddon - Armageddon's Glorious End
Questo ultimo contributo alla comprensione dell'ultimo libro della Bibbia sarà una gradita aggiunta alla...
La fine gloriosa dell'Armageddon - Armageddon's Glorious End

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)