La fine: è solo l'inizio

Punteggio:   (4,1 su 5)

La fine: è solo l'inizio (K. Bain S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The End” di S.K. Bain sottolineano il suo approccio stimolante alla profezia biblica, ai cicli cosmici e all'interazione tra le forze del bene e del male. Mentre alcuni lettori lo trovano rinfrescante e illuminante, altri ne criticano la brevità ed esprimono insoddisfazione per il suo contenuto.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la prospettiva unica di Bain sulla profezia biblica, la profondità delle informazioni fornite e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore. Molti trovano i temi trattati intriganti e ricchi di spunti interessanti, in particolare per quanto riguarda gli allineamenti cosmici e le connessioni storiche. Anche l'umorismo e le riflessioni personali contenute nella scrittura risuonano bene con alcuni lettori.

Svantaggi:

Alcuni utenti ritengono che il libro manchi di sostanza, essendo più simile a un pamphlet che a un libro vero e proprio. Ci sono anche recensioni critiche che esprimono una vera e propria insoddisfazione, etichettando il contenuto come fuorviante o non degno del loro tempo. Inoltre, alcuni lettori contestano il formato, desiderando una copia cartacea piuttosto che digitale.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The End: Is Only the Beginning

Contenuto del libro:

Una percentuale sostanziale di cristiani conservatori crede già che i segni dell'Apocalisse siano ovunque e quasi quotidianamente assiste a ciò che ritiene essere l'adempimento delle profezie bibliche sulla fine del mondo. Tuttavia, negli ultimi 2.000 anni, un numero significativo di credenti biblici sinceri e seri ha osservato le condizioni del mondo circostante e, in base alla propria interpretazione delle Scritture, ha concluso che la festa era finita.

E si sono tutti sbagliati. Ogni singola volta. E se, forse, la nostra fosse l'ultima generazione? Possiamo sapere con certezza che siamo arrivati alla fine dei giorni? C'è un orologio nei cieli.

Dio ha messo la conoscenza di questo orologio nelle menti degli uomini nei primi giorni della civiltà.

Era praticamente universale attraverso i millenni tra tutti i popoli e le nazioni. Nei tempi moderni, abbiamo dimenticato questa conoscenza.

Siamo diventati troppo occupati e distratti per queste cose. Ora, Dio sta risvegliando questa antica saggezza nei nostri cuori e nelle nostre menti in modo profondo, in questo momento specifico della storia, per una ragione molto significativa, la ragione ultima. Come spiega abilmente S.

K. Bain, Dio ci ha detto molto chiaramente che ORA è il momento, e ce lo ha detto in un modo così inequivocabile e convincente che non solo confermerà le convinzioni dei fedeli su dove ci troviamo nella linea temporale di Dio, ma attirerà anche l'interesse e l'attenzione dei non credenti. Se Bain ha ragione, si tratta di un messaggio di speranza, un messaggio destinato a noi in questo preciso momento della storia umana, concepito affinché tutti vedano, tutti sappiano, tutti comprendano e credano.

Questo mondo deve passare perché possa emergere il nuovo mondo di Dio. L'ultimo granello di sabbia sta per passare attraverso il collo della clessidra e Dio ci dice che ora è, che il tempo è scaduto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634243292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:60

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro più pericoloso del mondo: L'11 settembre come rituale di massa - The Most Dangerous Book in...
In questa scioccante esposizione, l'autore e...
Il libro più pericoloso del mondo: L'11 settembre come rituale di massa - The Most Dangerous Book in the World: 9/11 as Mass Ritual
La fine: è solo l'inizio - The End: Is Only the Beginning
Una percentuale sostanziale di cristiani conservatori crede già che i segni dell'Apocalisse siano ovunque e quasi...
La fine: è solo l'inizio - The End: Is Only the Beginning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)