The End of Everything
Il sole, portatore di vita, sorge e tramonta sul nostro pianeta dalla notte dei tempi. Con l'avanzare del 21° secolo, l'umanità continua a lottare contro i problemi delle guerre localizzate, delle rivalità tra superpotenze, delle minacce nucleari e del riscaldamento globale.
Con il successo del lancio della prima missione con equipaggio su Marte nel 2021, solo un uomo ha paura dei problemi che potrebbero presentarsi. In questo thriller fantascientifico dal ritmo incalzante, The End of Everything, M. E.
Ellington esplora l'idea che la tecnologia e la natura possano entrare in conflitto con conseguenze devastanti, facendo sì che il portatore di vita diventi il messaggero di morte e la minaccia finale alla sopravvivenza dell'umanità. Quando la prima astronave con equipaggio su Marte parte con successo dalla Terra nel settembre 2026, solo un piccolo gruppo di persone conosce il vero motivo della missione.
Con il nuovo sistema di propulsione a razzo non completamente testato, Steve David, uno specialista del progetto, confida i suoi timori a Jacob, uno dei suoi colleghi. La catena di eventi che inizia a svolgersi due anni dopo cambia le vite di tutte le persone coinvolte e vede un piccolo gruppo di persone correre per scoprire la verità e porre fine a una catastrofe apparentemente inarrestabile.
La conoscenza può essere una cosa pericolosa, come scoprono rapidamente gli ingegneri spaziali Jacob, Andy e Kevin insieme alla giornalista scientifica Alice, mentre corrono per fermare la distruzione della Terra e dell'umanità. Riusciranno nel loro intento mentre il sole, per secoli portatore di vita, diventa foriero di morte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)