La fine di ieri

La fine di ieri (M. Corbin E.)

Titolo originale:

The End of Yesterday

Contenuto del libro:

Nel 1935 Annalise Stern desiderava solo avere ciò che tutte le sue amiche avevano: un marito e una vita rispettabile e prevedibile come casalinga e madre.

Sul punto di realizzare questo sogno con Jacob Miller, uno studente di medicina, le cose precipitano quando lui parte improvvisamente per l'Europa. Insieme a celebrità come Hemingway e Dorothy Parker, ha deciso di partecipare alla guerra civile spagnola, deciso a salvare la Spagna da una rivoluzione sostenuta dai fascisti.

Disperata per salvare il suo fidanzamento, Annalise lo segue. Ma sulla nave per la Spagna, viene accidentalmente schiacciata da un uomo e sperimenta immediatamente un deja vu. Lo conosce, ma non l'ha mai visto prima. Da quel momento inizia un viaggio che cambia la sua vita e che segna la fine del suo ieri innocente e l'inizio di un domani incerto.

Biografia dell'autore: Elwood "Woody" Corbin è un avvocato ammesso all'albo della Pennsylvania e del New Jersey. Prima di esercitare la professione di avvocato, Woody ha insegnato inglese e giornalismo alle scuole superiori. Ha sponsorizzato il giornale della scuola, che ha vinto numerosi premi.

Frequentatore assiduo di conferenze di scrittori, ha ricevuto riconoscimenti per la scrittura di narrativa e saggistica.

Attualmente Woody risiede nel New Jersey con la moglie e i tre figli.

Parole chiave: Amore eterno, Parigi, Deja Vu, Reincarnazione, Guerra civile spagnola, Pregiudizio, Antisemitismo, Razzismo, Comunismo, Fascismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506904771
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine di ieri - The End of Yesterday
Nel 1935 Annalise Stern desiderava solo avere ciò che tutte le sue amiche avevano: un marito e una vita rispettabile e...
La fine di ieri - The End of Yesterday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)