La fine della lancia

Punteggio:   (4,7 su 5)

La fine della lancia (Steve Saint)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “End of the Spear” di Steve Saint ne sottolineano la profondità emotiva e il messaggio ispiratore incentrato sul perdono, la fede e il potere trasformativo dell'amore di fronte alle avversità. La narrazione racconta il viaggio personale dell'autore di ritorno in Amazzonia per vivere tra i Waodani, mostrando sia le sfide che le ricompense della sua esperienza.

Vantaggi:

Il libro è descritto come commovente, stimolante e facile da leggere. I recensori trovano che la storia cambi la vita e sia commovente, apprezzando in particolare i temi del perdono e dell'amore. Molti consigliano di leggerlo insieme a opere precedenti, citando il suo stile di narrazione accattivante e i dettagli approfonditi sulla cultura Waodani. Anche l'impatto emotivo della storia e il modo in cui illustra la grazia di Dio e i legami familiari sono stati sottolineati positivamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che i racconti dettagliati potrebbero portare a un ritmo di lettura più lento. Alcuni hanno fatto notare che il libro salta nel tempo, il che potrebbe essere fonte di confusione per alcuni. Inoltre, sebbene sia stato generalmente accolto con favore, un paio di recensioni hanno lasciato intendere che il libro potrebbe differire in modo significativo dall'adattamento cinematografico, il che potrebbe creare aspettative errate.

(basato su 196 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

End of the Spear

Contenuto del libro:

Vincitore del premio ECPA Retailer's Choice 2005 per la migliore biografia/autobiografia. Steve Saint aveva cinque anni quando suo padre, il pilota missionario Nate Saint, fu ucciso a colpi di lancia da una tribù primitiva dell'Ecuador.

In età adulta, Steve, dopo aver lasciato l'Ecuador per una carriera imprenditoriale di successo negli Stati Uniti, non avrebbe mai immaginato di tornare a vivere nella giungla. Ma quando quella stessa tribù gli chiede di aiutarli, Steve, sua moglie e i loro figli adolescenti tornano nella giungla.

Lì, Steve scopre segreti a lungo sepolti sull'omicidio del padre, affronta scelte difficili e si ritrova tra due mondi. Prossimamente trasformato in un grande film (gennaio 2006), End of the Spear racconta brillantemente la storia che ha catturato l'attenzione del mondo nel libro bestseller "Through Gates of Splendor".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780842384889
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine della lancia - End of the Spear
Vincitore del premio ECPA Retailer's Choice 2005 per la migliore biografia/autobiografia .Steve Saint aveva cinque anni quando suo...
La fine della lancia - End of the Spear
Camminare sul suo sentiero: Segni di Dio lungo il cammino - Walking His Trail: Signs of God Along...
Steve Saint, autore della vendutissima...
Camminare sul suo sentiero: Segni di Dio lungo il cammino - Walking His Trail: Signs of God Along the Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)