Punteggio:
Il libro, sequel di “Tre giorni di aprile”, ha ricevuto recensioni contrastanti che ne hanno evidenziato i personaggi coinvolgenti, la trama intrigante e il ritmo serrato. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato l'esplorazione dell'ingegneria genetica e della biotecnologia, altri hanno trovato che mancasse di profondità e coerenza rispetto al primo capitolo.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e una storia dal ritmo incalzante. I lettori hanno apprezzato la creatività che circonda la biotecnologia e la manipolazione genetica e alcuni hanno trovato il libro stimolante e divertente. È stato anche notato per la sua narrazione ben scritta e per le piacevoli dinamiche dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza del primo libro, considerandolo troppo semplice o privo di profondità. Ci sono state lamentele sul tono e sull'indistinguibilità dei narratori, e alcuni l'hanno descritto come giovanile o mal scritto. Inoltre, alcuni si aspettavano un'esplorazione più approfondita dei temi legati alla manipolazione genetica.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
The End of Ordinary
Drew Bergen è un ingegnere. Costruisce esseri viventi, un gene alla volta. È anche un po' scemo. Sei anni dopo la Guerra Stupida - uno scontro sanguinoso e inconcludente tra gli Ingegneri e i Non-Alterati - questa è una combinazione pericolosa. Hannah è il più grande progetto di Drew, modificata in utero per essere poco più che umana. È anche sua figlia.
Drew sta lavorando a un nuovo progetto. Pensa che il suo team stia sviluppando una nuova varietà di mais, ma la compagna di classe di Hannah e il suo misterioso compagno non sono d'accordo. Pensano che stia preparando la fine del mondo. Quando uno dei membri della squadra di Drew scompare, comincia a sospettare che abbiano ragione. Ben presto si ritrovano tutti in una situazione molto più grande di loro, con sicari aziendali e agenti governativi che danno loro la caccia e milioni di vite in bilico.
Energico e graffiantemente satirico, The End of Ordinary è un avvincente thriller del prossimo futuro che pone una domanda importante: se non riusciamo ad andare d'accordo quando le nostre differenze sono appena profonde come una pelle, cosa succede quando arrivano fino alle ossa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)