La fine dell'innocenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

La fine dell'innocenza (Tracy McDonald)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

End of the Innocence

Contenuto del libro:

La fine dell'innocenza.

A cura di: Tracy McDonald.

Dopo la morte della figlia, Paul e Laura si trasferiscono a Cold Spring, New York, una cittadina tranquilla dove inizieranno a ricostruire le loro vite distrutte. Nello stesso periodo iniziano a verificarsi profondi cambiamenti nei sistemi educativi e penali del Paese e le norme della società si modificano, mentre gli acquisti online e i servizi di consegna del cibo sostituiscono i ristoranti e i negozi tradizionali e la popolazione inizia ad adottare una mentalità antisociale. Soprattutto, si stava attuando un programma pilota sperimentale e segreto condotto dal governo degli Stati Uniti per abolire le prigioni e reinserire i detenuti nella società.

Questo nuovo modo di vivere non era ancora stato adottato nella cittadina di Cold Spring, dove la vita era semplice e in gran parte non toccata dai nuovi cambiamenti del Paese.

Allo stesso tempo, i fratelli Larson, sadici psicopatici con un proprio programma, erano appena rientrati nella società, senza essere scoperti, grazie a un errore nel sistema informatico del programma governativo. Paul e Laura e i loro amici di Cold Spring non potevano prevedere gli eventi che seguirono, quando i fratelli Larson si impadronirono di una proprietà isolata e iniziarono a creare scompiglio in questa pacifica cittadina.

L'inspiegabile scomparsa di uomini, donne e bambini a Cold Spring si trasformò presto in atti indicibili di carneficina e spargimento di sangue troppo morbosi anche solo da immaginare.

Quando il diavolo bussa alla tua porta, dove ti nascondi? Cosa si fa quando si scopre che i mostri sono reali? Che cosa succede quando l'oscurità prende il sopravvento e la paura vi assale? Rimani a combattere e ti dai da fare per vivere, o muori? Paul e Laura stavano per scoprirlo.

Informazioni sull'autore.

Canadese di nascita e di formazione, Tracy McDonald risiede attualmente a Barrie, Ontario, dove lavora nel settore della vendita al dettaglio. Tracy è madre di tre ragazzi e le piace leggere, guardare film e passare il tempo con i suoi figli e la sua famiglia.

Tracy ha iniziato a scrivere nel 2016 come modo per affrontare i pensieri e i sentimenti legati alla diagnosi di cancro. La fine dell'innocenza" è il suo primo romanzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644262047
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Faccia a faccia con il villaggio: La campagna del Riazan sotto il dominio sovietico, 1921-1930 -...
Ricco di fonti d'archivio, tra cui i rapporti...
Faccia a faccia con il villaggio: La campagna del Riazan sotto il dominio sovietico, 1921-1930 - Face to the Village: The Riazan Countryside Under Soviet Rule, 1921-1930
La fine dell'innocenza - End of the Innocence
La fine dell'innocenza.A cura di: Tracy McDonald.Dopo la morte della figlia, Paul e Laura si trasferiscono a Cold...
La fine dell'innocenza - End of the Innocence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)