La fine dell'era anglosassone e la venuta dell'anticristo: Un nuovo sguardo ai tempi finali - La 70ª settimana di Daniele (Apocalisse)

Punteggio:   (4,6 su 5)

La fine dell'era anglosassone e la venuta dell'anticristo: Un nuovo sguardo ai tempi finali - La 70ª settimana di Daniele (Apocalisse) (Richard Gentry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The End of the Anglo-Saxon Age and the Coming of the Anti-Christ: A New Look at the End Times - Daniel's 70th Week (Revelation)

Contenuto del libro:

The End of the Anglo-Saxon Age and the Coming of the Anti-Christ descrive la storia della terra come illuminata dalla Bibbia, in particolare dall'ultimo quarto di millennio e dall'Apocalisse. Ci saranno circa 6.000 anni di storia della terra prima dell'ultima o settantesima settimana di sette anni biblici di Daniele e poi del sabato millenario di Cristo.

Ogni periodo di mille anni corrisponde all'incirca a un giorno della creazione. Alla fine del sesto giorno millenario - cioè gli ultimi 250 anni - è nato l'uomo, rappresentato dalle nazioni anglosassoni che sono i discendenti dei due figli di Giuseppe, i quali hanno avuto la benedizione della primogenitura di Dio, che sarebbe stata enorme. Giacobbe profetizzò che il nipote minore sarebbe diventato una moltitudine di nazioni, seguito dal nipote maggiore che sarebbe diventato una grande nazione.

Durante questo periodo, la Gran Bretagna divenne grande, producendo Canada, Australia e Nuova Zelanda. La Gran Bretagna aveva una vivace popolazione cristiana a partire dalla fine del 1780, e gli inizi dell'America erano chiaramente cristiani. Nessuna nazione è mai stata tanto benedetta.

Quando l'evoluzione ha soppiantato il Dio della Bibbia, la Gran Bretagna ha perso il suo Impero. Dio ha poi fatto crescere l'America, finché anch'essa non ha seguito il percorso discendente della Gran Bretagna. Secondo la Bibbia, gli anglosassoni devono tornare in Israele.

Di conseguenza, il tenore di vita sia in America che in Gran Bretagna deve presto diminuire rapidamente e, allo stesso tempo, Israele deve diventare una destinazione molto più desiderabile; Israele deve distruggere i suoi nemici circostanti, che la Bibbia descrive nei dettagli. Tuttavia, queste grandi vittorie non fanno altro che preparare la Grande Tribolazione di 1.260 giorni, che terminerà con il ritorno di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490842561
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Strategie per l'implementazione del laboratorio di scrittura - Strategies for Implementing Writer's...
Strategies for Implementing Writer's Workshop è...
Strategie per l'implementazione del laboratorio di scrittura - Strategies for Implementing Writer's Workshop
La famiglia Gentry in America, dal 1676 al 1909: incluse note sulle seguenti famiglie imparentate...
Questo libro è stato considerato da accademici e...
La famiglia Gentry in America, dal 1676 al 1909: incluse note sulle seguenti famiglie imparentate con i Gentry: Claiborne, Harris, Hawkins, Robinson, Sm - The Gentry family in America, 1676 to 1909: including notes on the following families related to the Gentrys: Claiborne, Harris, Hawkins, Robinson, Sm
La fine dell'era anglosassone e la venuta dell'anticristo: Un nuovo sguardo ai tempi finali - La 70ª...
The End of the Anglo-Saxon Age and the Coming of...
La fine dell'era anglosassone e la venuta dell'anticristo: Un nuovo sguardo ai tempi finali - La 70ª settimana di Daniele (Apocalisse) - The End of the Anglo-Saxon Age and the Coming of the Anti-Christ: A New Look at the End Times - Daniel's 70th Week (Revelation)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)