La fine dell'America

Punteggio:   (4,8 su 5)

La fine dell'America (J. Sefton J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di J.J. Sefton fornisce una cronaca potente e provocatoria dei primi 100 giorni dell'amministrazione Biden, descrivendo nel dettaglio i fallimenti percepiti e le decisioni che l'autore considera dannose per l'America. Il libro si basa sul popolare “Morning Report” di Sefton ed è presentato con un mix di umorismo nero e analisi critica, che lo rende interessante per i lettori interessati all'attualità e ai commenti politici.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente con una prospettiva autorevole.
Cronaca accurata e approfondita di eventi significativi.
Offre una prospettiva che si rivolge a chi è scettico nei confronti delle narrazioni tradizionali.
Personaggi ed eventi storici presentati con umorismo e spirito critico.
Considerato una lettura obbligata per chi è interessato ai commenti politici e all'attualità.

Svantaggi:

Il libro è molto critico e potrebbe non piacere a tutti i lettori.
Può essere percepito come deprimente o esasperante, in particolare da chi ha punti di vista opposti.
Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto impegnativo a causa della sua pesante analisi e critica politica.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The End of America

Contenuto del libro:

La tragedia epica che stiamo vivendo non è un caso. È il culmine della campagna centenaria di sovversione politica e culturale della sinistra. E come The End of America: 100 Days That Shook the World chiarisce, nel suo atto conclusivo, toccato dalle rivolte di George Floyd, questa campagna è stata favorita da un'ampia gamma di forze dell'establishment. Il Partito Democratico, sfacciatamente criminale. Repubblicani che sono alla loro altezza in quanto a vigliaccheria. Una magistratura vigliacca. Titani aziendali che abbracciano la "giustizia sociale" ma che a malapena rendono omaggio al capitalismo. Un sistema mediatico tradizionale che si schiera apertamente con i vandali ideologici e culturali della sinistra (e ne è sempre più composto). Gli esecutori dei social media, ferocemente punitivi nei confronti di coloro che non sono al passo con la narrazione approvata, che devono essere derisi, diffamati, censurati e persino incarcerati.

In questo libro straordinario, J. J. Sefton cattura tutto questo, in tempo reale, giorno per giorno. Pur considerando gli eventi in corso con tutto l'allarme e l'indignazione che molti di noi hanno provato, egli porta al compito una grande prospettiva e, sì, anche un ironico umorismo da forca. Soprattutto, dà un senso a tutto questo.

Come altri vividi resoconti in prima persona di una storia raccapricciante - le Considerazioni sui principali avvenimenti della Rivoluzione francese di Madame de Stael, il resoconto di John Reed sulla presa del potere da parte dei bolscevichi nel 1917, William L. Shirer sull'ascesa dei nazisti - J. J. Sefton The End America: 100 Days That Shook World sarà letto dai nostri nipoti come un grande racconto di ammonimento. Shirer sull'ascesa del nazismo - J. J. Sefton The End of America: 100 Days That Shook the World sarà letto dai nostri nipoti come un grande ammonimento sulla fragilità della nostra Repubblica e sulla grande malvagità di cui gli esseri umani sono capaci. Sempre che loro - e noi - siano fortunati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735192826
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine dell'America - The End of America
La tragedia epica che stiamo vivendo non è un caso. È il culmine della campagna centenaria di sovversione politica e culturale della...
La fine dell'America - The End of America
La fine dell'America - The End of America
La tragedia epica che stiamo vivendo non è un caso. È il culmine della campagna centenaria di sovversione politica e culturale della...
La fine dell'America - The End of America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)