La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media

Punteggio:   (4,2 su 5)

La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media (Carlos Gil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The End of Marketing” di Carlos Gil è molto apprezzato per le sue intuizioni pratiche sul branding e sul marketing nell'era dei social media. I recensori ne lodano la chiarezza e i consigli praticabili, sottolineandone la rilevanza per chiunque si occupi di marketing, comunicazione o social media. Molti l'hanno trovato un libro che ha trasformato la loro comprensione del potere dei social media.

Vantaggi:

Ben scritto e pratico, offre preziose raccomandazioni sul branding e sul marketing, strategie interessanti e aumenta la comprensione del ruolo dei social media.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni potrebbero ritenere che il contenuto si allinei strettamente con le attuali tendenze di marketing, il che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The End of Marketing: Humanizing Your Brand in the Age of Social Media

Contenuto del libro:

VINCITORE: American Book Fest Best Book Awards 2020 - categoria Marketing e pubblicità.

VINCITORE: NYC Big Book Award 2020 - Business: Categoria piccole imprese e imprenditoria.

VINCITORE: BookAuthority Best New Book to Read in 2020 - categoria Social Media Marketing.

FINALISTA: Business Book Awards 2020 - categoria International Business Book.

In una società post-pandemia, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti o clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da un miliardo di dollari?

La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di "mi piace" su un post o le offerte del loro marchio preferito. The End of Marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi. Utilizzando le lezioni di celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e di organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb, Zoom e altre, questo libro vi insegna la struttura per aiutarvi a recuperare l'impegno organico, a sviluppare strategie per coinvolgere i clienti e a diventare un selvaggio del marketing.

Questa seconda edizione completamente aggiornata di The End of Marketing vi insegnerà come rimanere digitalmente rilevanti in un mondo post-pandemico in cui gli algoritmi dominano, la portata organica sta diminuendo e i consumatori non vogliono essere venduti, ma vogliono essere coinvolti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398601369
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media - The End of Marketing:...
VINCITORE: American Book Fest Best Book Awards 2020 -...
La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media - The End of Marketing: Humanizing Your Brand in the Age of Social Media
La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media - The End of Marketing:...
VINCITORE: American Book Fest Best Book Awards 2020 -...
La fine del marketing: Umanizzare il marchio nell'era dei social media - The End of Marketing: Humanizing Your Brand in the Age of Social Media

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)