Punteggio:
L'ultimo libro della serie Desire Card, “La fine del desiderio”, conclude la storia con un ritmo e una risoluzione avvincenti, concentrandosi sulla resa dei conti del protagonista con il suo passato. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato un'avvincente conclusione della serie, altri sono rimasti delusi da inaspettati colpi di scena.
Vantaggi:⬤ Conclusione veloce ed emozionante della serie
⬤ risoluzioni soddisfacenti per i personaggi
⬤ elementi soprannaturali piacevoli
⬤ ottimo per i fan dei temi più oscuri
⬤ personaggi memorabili e concetti unici.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato che la trama abbia preso una strana piega
⬤ non è un libro autonomo e richiede una conoscenza preliminare della serie
⬤ può deludere chi si aspetta un tono simile ai libri precedenti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Desire's End: A Suspense Thriller
UN THRILLER AL CARDIOPALMA CHE ANALIZZA IL BENE CONTRO IL MALE E METTE IN DISCUSSIONE LA MORALE PRECEDENTEMENTE SOTTACIUTA.
Dopo essere fuggito dagli Stati Uniti quando il suo alias è stato scoperto, Jay Howell - conosciuto anche come Clark Gable e William Clark - è ora un vecchio ricercato dai cartelli. Mentre si appresta a scomparire completamente nella giungla amazzonica, coloro che sono sopravvissuti alla sua ferrea morsa si mettono all'inseguimento per liberare definitivamente il mondo dalla sua malvagità.
Una sciamana, ritenuta l'unico essere umano in grado di rimuovere il cancro dell'influenza della sinistra organizzazione dei Card, chiede a JD Storm, alla detective Monica Bonner e alla figlia di Howell, Helene, di contribuire alla sua scomparsa.
Riusciranno queste ex vittime infuriate ad avere successo... o il male trionferà ancora una volta?”.
Un thriller al cardiopalma, Desire's End chiude il capitolo dei debitori di questa sinistra organizzazione con una conclusione sconvolgente.
"Un thriller d'atmosfera e avvincente che non riuscirete a mettere giù o a dimenticare facilmente. Uno dei migliori di Goldberg". -Terrence McCauley, pluripremiato autore di L'uomo errante e Il protocollo di Mosca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)