Punteggio:
Le recensioni dell'ultimo libro di Pike Logan sottolineano la natura avvincente e ricca di azione della storia, insieme ai complessi temi geopolitici e alle dinamiche dei personaggi. Molti lettori apprezzano la ricerca alla base della narrazione, anche se ci sono sentimenti contrastanti riguardo alla profondità della trama e all'esecuzione di alcuni elementi.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente ed emozionante con suspense e azione
⬤ esplorazione profonda di questioni geopolitiche e temi di lealtà
⬤ contenuti ben studiati
⬤ forti dinamiche dei personaggi
⬤ tempestivo e rilevante per gli eventi attuali
⬤ molti lettori lo trovano una lettura obbligata per i fan della serie.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fossero eccessivi retroscena e riempitivi
⬤ critiche alla profondità e al realismo degli antagonisti
⬤ un paio di recensioni hanno parlato di un inizio lento e di una trama meno avvincente rispetto ai libri precedenti
⬤ alcuni hanno trovato la scrittura più debole questa volta.
(basato su 125 recensioni dei lettori)
End of Days: A Pike Logan Novel
Pike Logan deve fermare un fanatico squilibrato intenzionato a scatenare una conflagrazione internazionale in questo thriller esplosivo e ricco di azione di Brad Taylor, autore di bestseller del New York Times ed ex ufficiale delle forze speciali.
Quando una gita in parapendio sulle pittoresche montagne svizzere provoca il brutale omicidio dell'ex capo dell'intelligence israeliana, il Mossad fa intervenire i cacciatori di terroristi Aaron e Shoshana per indagare. Ma avranno bisogno di aiuto per scoprire chi c'è dietro l'attacco e quali sono i loro prossimi piani. Fortunatamente, Aaron e Shoshana sanno esattamente chi chiamare.
Gli operatori della Task Force Pike Logan e Jennifer Cahill sono rimasti intrappolati a Charleston, nella Carolina del Sud, durante il COVID-19, quindi quando Aaron e Shoshana si presentano alla loro porta con passaporti israeliani e una nuova missione, colgono al volo l'occasione di aiutare i loro amici. Kata'ib Hezbollah, un gruppo di miliziani finanziato dall'Iran che opera in Iraq, ha recentemente rivendicato la responsabilità della morte "accidentale" di membri chiave dei governi americano e israeliano. Ma qualcosa non quadra e Pike, Jennifer e i due operatori del Mossad sono determinati a scoprire cosa sta realmente accadendo.
Durante le indagini, dovranno addentrarsi nelle controverse fratture religiose e politiche di Israele e del Medio Oriente. È un mondo pericoloso in cui fanatici e organizzazioni legittime coesistono, e spetta alla squadra della Task Force determinare chi muove i fili. Quello che scopriranno potrebbe avere conseguenze disastrose non solo per il Medio Oriente, ma per il mondo intero...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)