La fine degli Arlecchini

La fine degli Arlecchini (Evita Mantzavinou)

Titolo originale:

The End of Harlequins

Contenuto del libro:

Phedra torna a casa in Grecia dopo quattro anni, solo per annunciare alla sua famiglia che sta per ripartire. La verità è che il suo posto non è mai stato lì, si è sempre sentita la pecora nera della famiglia. Ora che è una scrittrice pubblicata, non ha più bisogno dei loro soldi o della loro influenza. Per la prima volta era libera di seguire i suoi sogni.

Le cose cambiano, però, quando si prende una cotta per il suo amore d'infanzia, Paris, un ragazzo che aveva conosciuto da adolescente e che non vedeva da molti anni. E anche se cerca di evitarlo, i sentimenti per il suo primo amore sono ancora molto vivi. L'amore può vincere tutto o è l'ambizione la forza più potente di questo mondo?

Una nonna con l'Alzheimer, un padre potente ma dispotico, una sorella distante e una famiglia che non perdona, oltre all'Harlequin che sta leggendo, sono alcune delle cose che dovrà affrontare nel suo viaggio di ritorno a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781320984805
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:138

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine degli Arlecchini - The End of Harlequins
Phedra torna a casa in Grecia dopo quattro anni, solo per annunciare alla sua famiglia che sta per ripartire. La verità è...
La fine degli Arlecchini - The End of Harlequins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)