La figlia spagnola

La figlia spagnola (Jillian Taberner)

Titolo originale:

The Spanish Daughter

Contenuto del libro:

Questa saga familiare, ambientata nello Yorkshire e nel nord della Spagna, inizia a metà degli anni Trenta. Attraverso un atto di inganno e la successiva vendetta, due famiglie, una inglese e una spagnola, rimangono invischiate, subendo le conseguenze della menzogna.

Una voce narrativa forte è quella di Connie che, attraverso il suo diario e le lettere alla sorella minore Garnet, racconta come viene strappata alla sua famiglia inglese e mandata a vivere in Spagna con il padre, erede di un vigneto che produce vino della Rioja. Connie ha dodici anni quando la madre dichiara: “Devo dirti una cosa... l'uomo che consideri papà non è in realtà tuo padre”.

Connie non riesce a capacitarsi: suo padre non è suo padre, il suo nome non è Connie e lei sta per essere mandata via in una terra straniera. Le ripercussioni della partenza di Connie hanno un effetto devastante su tutti i membri della famiglia, compresa Garnet che si ammala.

Sconvolta, Connie scrive nel suo diario: “Una nuova famiglia, una nuova scuola, una nuova lingua. Come posso far fronte a tutto questo? '.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909740754
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia spagnola - The Spanish Daughter
Questa saga familiare, ambientata nello Yorkshire e nel nord della Spagna, inizia a metà degli anni Trenta. Attraverso un atto di...
La figlia spagnola - The Spanish Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)