La figlia perduta: Un romanzo assolutamente straziante e indimenticabile

Punteggio:   (4,1 su 5)

La figlia perduta: Un romanzo assolutamente straziante e indimenticabile (Ali Mercer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La figlia perduta”, di Ali Mercer, suscita una serie di reazioni emotive, descrivendo i temi della perdita, del lutto e della guarigione. Molti lettori l'hanno trovato un racconto avvincente e straziante, mentre altri l'hanno criticato per la lentezza e la rappresentazione non realistica dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un libro che attira efficacemente i lettori, con una trama potente e comprensibile. Molte recensioni ne sottolineano la profondità emotiva, la rappresentazione realistica del lutto e i personaggi ben sviluppati. Molti lettori hanno trovato lo stile di scrittura unico e stimolante.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il ritmo può essere lento, e alcuni hanno trovato la storia ripetitiva e i personaggi poco relazionabili a causa del loro status finanziario. Si è parlato anche di confusione causata dal salto tra i personaggi e le linee temporali, nonché di problemi legati alla mancanza di pagine in una copia.

(basato su 102 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Daughter: An utterly heartbreaking and unforgettable page-turner

Contenuto del libro:

Se pensate che le foto non siano importanti... aspettate che siano tutto ciò che vi rimane di vostro figlio.

La vostra vita non è perfetta, ma siete comunque felici. Suo marito le è rimasto accanto ed è un buon padre. Sua figlia Becca le fa esplodere il cuore d'amore. E poi, nel tempo necessario per dire “cattiva madre”, non c'è più posto per te nella tua famiglia. Il tuo diritto di vedere tua figlia è scomparso.

La vita continua a casa vostra - cene di famiglia, calzini mancanti e bagni serali - ma voi non ci siete più. Becca sarà anche a letto a Rose Cottage, ma per voi è persa come se vi fosse stata strappata da sotto il naso.

Ma comincia a rendersi conto che forse le cose non sono come pensava che fossero, e anche suo marito non è quello che pensava che fosse. Che le verità per cui ti sei punita così diligentemente sono costruite sulla sabbia e che la figlia che hai perso ti è stata ingiustamente portata via. Non sarebbe più di quanto una madre possa sopportare?

Un dramma emotivo e straziante per i fan di Lisa Wingate, Jill Childs e Jodi Picoult.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786819673
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sua famiglia segreta: Un libro assolutamente emozionante - His Secret Family: An absolutely...
È un giorno bellissimo per un matrimonio. Le rose...
La sua famiglia segreta: Un libro assolutamente emozionante - His Secret Family: An absolutely emotional page turner
La figlia perduta: Un romanzo assolutamente straziante e indimenticabile - Lost Daughter: An utterly...
Se pensate che le foto non siano importanti.....
La figlia perduta: Un romanzo assolutamente straziante e indimenticabile - Lost Daughter: An utterly heartbreaking and unforgettable page-turner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)